la Canalis dopo che l'ha data a Vieri la puo dare a chiunque...,anzi sicuramente Rocco e è meglio..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Come tutti noi avremo voluto andare con Moana ,Selen,Rizzo, o Henger......
La stessa cosa è per le donne...!!![]()
A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
....

Il Rocco animalista
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

sicuramente è cosi..!! il problema è che dopo che hai provato la cempions lig è duro ritornare in serie B...!!!tanto per fare un paragone calcistico..!!
anche se devo dire la verita ...a parte le misure del pisello .. ma questi saranno poi veramente dei Machoman oppure come capita spessso nei film è tutto un trucco..?????io sinceramente mi tengo il mio che fino a ora lè andato benino..!!...!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Mi ero dimenticato
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".