Originariamente Scritto da
willy75
No no, non è demagogia, è propriouno sputtanamento!
E sai com'è con le 2 e dico DUE barche con cui gira (e non son mica gommoni da 5000 euri), son barche da MILIONI di euro, non poteva permettersi un appartamento e pagarlo di tasca sua!
Han proprio la faccia tale quale al c@@o, ed anche l'odore è lo stesso!
E mi incaz.... anche per quei DEMENTI che lo votano!
Io a sta gente la sbatterei a pulir i cessi luridi con lo spazzolino da denti tra i denti (o meglio dentiere), come si faceva da razzo al militare!
E poi vediamo, se parlan ancora di DEMAGOGIA!
Son troppo furioso, son stufo di lavorare come un negro per pagare le tasse e basta, non avanzare mai nulla, sudarmi ogni cosa, e mi si chiede ancora, mentre sta gente, vive da re!
e non solo loro, intendiamoci, ma anche tutta la genoria che ruota intorno a loro, con stipendi da re, per infilare il trono sotto le loro chiappe, e accostargli il microfono, stenografare le stronzate che dicono ogni giorno, tagliargli i 4 peli che han in testa, passare la carta igienica etc etc etc!
Onestamente, l'idea proposta di lanciargli pomodori marci ad ogni comizio ( di ogni partito) non sarebbe male, magari capiscono!.... o magari no!
Tutti insieme in nome del POPOLO ITALIANO, senza bandiera ne colori tranne la BANDIERA ed i COLORI del TRICOLORE!
Su dai ITALIANI, tiriam fuori l'AMORE verso la Patria e verso NOI STESSI!
Che questa gente vuole affondare definitivamente!