ma che cacchio mangiava luigi di verde che io non ricordo di aver visto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

per fortuna che natan è stato ripreso pohe volte.. va la....
Si era portato da casa degli spinaci, bolliti e conditi con poco limone. Abbiam cercato di fargli mangiare una pizza. Ma é un cibo a lui sconosciutonon c'è stato verso
nemmeno un pochino di Intripp grattugiato
Non hai potuto gustarlo, perché era la cena. L'ultima cena![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ma nuuuuuuuuuu
Scusami, intendevo poverella a causa nostra che non ti abbiamo aiutata per niente: siamo dei mostri
Grazie per i graziema non ce n'è proprio bisogno: mi sono molto divertita a portarvi un po' in giro per la mia Torino
è stato per me un privilegio
@Luca: bel raccontino metropolitanbucolico, rende bene l'ideae ... grazie
![]()
Confermo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
complimenti..bel report.........e Torino deve essere bellissima....non ci sono mai stato![]()