Originariamente Scritto da
Pigi_102
Piccolo aggiornamento: stamane i valori del sangue erano meno disastrosi di ieri, sebbene ancora pessimi. Inoltre questa sera ha cominciato a cibarsi ( poco ) da solo.
Secondo la Dottoressa sono sintomi di un miglioramento, sebbene non si possa considerare ancora fuori pericolo.
I giorni peggiori devono ancora arrivare. Se passa i prossimi due allora c'e' una buona possibilita' che ne sia fuori.
Comunque stasera La Dottoressa era meno pessimistica rispetto a ieri.
Incrociamo le dita, per lui.
Preferirei non parlarne, almeno per ora.
Ieri ho passato il pomeriggio al telefono con loro cercando di fargli capire che non potevo muovere un cucciolo con le flebo, e loro a dire:" Gliele fai levare e ce lo porti, che i nostri veterinari sono meglio, altrimenti, nel caso peggiore non ti attiveremo la garanzia".
Ma dico io, come si fa ? Con che coraggio muovo un essere vivente in quelle condizioni, per portarlo poi in un posto dove magari preferiscono "attivare la garanzia" piuttosto che tentare di salvarlo.
Lasciamo stare cosa ho pensato tra me e me, altrimenti mi bannano a vita dal forum.
Finger crossed.
Pigi
Se passa il periodo che sta attraversando l' imprinting sara' socievole per forza.
Se torna a casa lo rinco@@ioniamo di coccole.
Pigi