Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
Allora c'è qualcosa da rivedere nelle norme che regolano il servizio garanzia riguardante un essere vivente che sia esso un pesciolino rosso, una bovino o altro, si dovrebbe avere la possibilità in caso di necessità di potere usufruire del primo medico veterinario più vicino, per salvargli la vita, senza che ciò faccia decadere la benedetta garanzia, del resto ci si troverebbe davanti ad un caso di estrema necessità.
.
Il vero problema e' che secondo la legislazione Italiana ( ma forse la maiuscola e' fuori luogo ), l' unico vero essere vivente riconosciuto e' l' uomo ( o donna ovviamente ).
Il cane e' equiparato ad un oggetto inanimato, pertanto non possono valere le considerazioni che tu hai fatto, e che ho fatto anche io.
Io me ne sono fregato, ho rischiato di perdere il diritto di sostituzione e mi sono accollato una discreta spesa, nel(l' unico secondo me ) tentativo di salvarlo.
Sembra che ce l'abbiamo fatta.
Oggi Murdock ha mangiato di sua spontanea volonta' ed i valori ematici stanno rientrando nella norma.

La Dott.ssa ha detto che se la giornata va cosi come sembra, stasera lo riportiamo a casa.

Pigi