Qualcuno ha messo il navigatore satellitare sulla Bonni?
si possono avere delucidazioni come collegarlo e tipo di supporto che ha messo, c'e' qualcosa in commercio?
grazie
Tullio
Qualcuno ha messo il navigatore satellitare sulla Bonni?
si possono avere delucidazioni come collegarlo e tipo di supporto che ha messo, c'e' qualcosa in commercio?
grazie
Tullio
Io ho sostituito tutta la strumentazione con un iPhone (che ovviamente ha anche il navigatore) con una piastra costruita ad hoc
...peró ho una Legend e non una bonneville, ma il concetto non cambia
io ho l'interfono bluetooth che collego al cellulare che mi metto in tasca così mi sento le indicazioni stradali tramite auricolare, oltre a ricevere e fare telefonate mentre sono in moto.
Unica controindicazione, da quando ho montato lo scarico 2in1 sento molto meno...

La discussione è poi degenerata... Ma la soluzione resta...
http://www.forumtriumphchepassione.c...m-di-filo.html

Credo che sia un peccato aver chiuso quel 3D! Penso che sia molto utile, soprattutto per quelli che la moto la usano davvero!!
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 12/12/2011 alle 18:09

sulle bonnie c'è un cavo libero a cui puoi collegare una presa tipo accensigari che posizioni in zona manubrio. oppure se vuoi solo un cavetto ci sono dei caricatori a 12v da telefonino universali, con i vari attacchi (jack, mini usb, ecc), che fai arrivare vicino a dove metti l'apparecchio (passando il cavo sotto il serbatoio). per staffare il navi o lo smartphone con navigatore puoi usare una borsetta + un supporto ram-mount.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT a scelta.
vedi anche http://www.ram-mount.it/dettaglio_ca...tocategoria=11
Ultima modifica di ferragigi; 12/12/2011 alle 22:24

Ritieniti fortunato...quando feci la stessa domanda qualche tempo fa fui investito da una bufera di insulti
Oggi però, definitivamente abbandonata l'idea del navigatore, sono un soddisfatto collezionista di cartine...
Non ricordo chi lo disse, ma aveva ragione da vendere: "in Bonnie è più bello perdersi..."![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
io mi porto lei, comodamente sulla sella
![]()
...e tante care cose!

L'altra metà è non postabile ?
Era meglio questa
Uploaded with ImageShack.us