Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
e allora chiudi tutto, scuole, ospedali ecc..ecc e manda tutti a casa e hai risolto il problema! che le tasse siano alte è sicuro, che in italia si sprechino i soldi è sicuro, ma ciò non ti consente di fare quel che ti pare!
basta vedere le statistiche delle dichiarazioni dei redditi medie per categorie....i gioiellieri dichiarano in media meno di un operaio! ma di che stiamo parlando?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ci sono dipendenti col doppio lavoro e il secondo lavoro è in nero.
Ecco, facciamoci assumere tutti dallo stato, e già che ci siamo aboliamo anche la proprietà privata (tanto il prossimo passo per la lotta all'evasione sarà quello).
Ma quanto gioiellieri conosci?
E quanti dipendenti pubblici ci sono in Italia?
Ultima modifica di Rafasnella; 13/12/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)