Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 149

Discussione: Limite del contante a 500: A chi serve realmente?

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    grande Rafa.alessandro2804

ma Intriplato com'è non rompe più le balle?
    Sarà offeso col forum perchè non è riuscito a farmi bannare.
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maxmicione
    Moto
    triumph tiger explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Oppure andiamo a fare tutti i lavoratori autonomi
    meglio di no credimi almeno per quanto mi riguarda appena potrò mi rimetterò alle dipendenze di qualcuno
    Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Sarà offeso col forum perchè non è riuscito a farmi bannare.
    vero, in più senza B ha perso di motivazione e gli ascolti crollano come a Santoro
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di HannibalSmith
    Moto
    Speed 2011-in lavorazione, Speed 2006 per sola pista(??)
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Una cosa che in Italia equivale a UTOPIA.

Meglio aumentare le tasse, l'IVA ecc ecc ... e tagliare dove invece servirebbe, invece di far fronte ai soliti SPRECHI ...

Dite che non basti tagliare tutti i vitalizi / porcate dei nostri Parlamentari? Allora se non basta, perche' posticipare al 2013? PErche' evidentemente non e' cosi' , e' semplice !!!!
    o capiscono che il sistema fiscale delel detrazioni/deduzioni va cambiato o non cambierà una fava!
    Una Speed resta nell'anima....

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    basta prenderci in giro, chiedete a un vostro amico libero professionista se è contento di questa norma, poi chiedetegli anche se dichiara tutto tutto quel che incassa! non ci pigliamo per il culo......siamo arrivati a queste norme perchè in questo paese chi non ha busta paga e non è tassato alla fonte, evade quando e come può! il resto son seghe mentali!
    cazzate assurde, come ho detto prima il nero conviene anche al privato e non di poco, inutile prendersela solo con chi non fa la fattura, se poi conviene anche al privato il nero.
    inutile dare del ladro a chi non fa la fattura e multarlo, se poi chi non si è fatto fare la fattura si sente a posto visto che ha risparmiato il 21%.

il modo per far pagare le tasse a tutti è solo con i controlli sia al venditore che al privato.
    inutile innalzare l'inasprimento fiscale gia alto, basterebbero più controlli e stangare sia al privato che non richiede la fattura che a chi dovrebbe emetterla.
    ma credi che tutti quelli che hanno la partita iva viaggiano in x6 e non denunciano niente?
    c'è molta differenza tra chi evade poco e magari per campare e chi invece evade tutto avendo magari un reddito vero di 100000 euro e denunciato di 5000.

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che li inculino....io qua non sto a difendere nessuna categoria....a differenza di altri forse!
    non vedo cosa centri il dato numerico sui gioiellieri anche se ce ne fosse uno non vedo dove sia il problema scusa! ma ora ti connetti con più nick insieme?
    Sei tu che hai citato i gioiellieri a livello statistico, quindi si vede che qualche categoria ti sta sulle balle più di altre, io ti ho fatto semplicemente notare che l'aumento delle tasse e tutte le conseguenti leggi liberticide non sono legate solo all'evasione fiscale italiana ma anche ai miliardi di sprechi di denaro pubblico che ci sono qui da noi. Io tra gli sprechi ci infilo i dipendenti pubblici intoccabili che sono in sovranumero rispetto a quelli che sarebbero effettivamente necessari.

Per la seconda domanda chiedi pure ad intrip che si è documentato abbastanza.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    vero, in più senza B ha perso di motivazione e gli ascolti crollano come a Santoro
    Si anche quello... non aveva più argomenti (anche se a dire il vero non mi pare ne abbia mai avuti molti a parte ripetere in continuazione la parola "Besconi").
    Ultima modifica di Rafasnella; 13/12/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    cazzate assurde, come ho detto prima il nero conviene anche al privato e non di poco, inutile prendersela solo con chi non fa la fattura, se poi conviene anche al privato il nero.
    inutile dare del ladro a chi non fa la fattura e multarlo, se poi chi non si è fatto fare la fattura si sente a posto visto che ha risparmiato il 21%.

il modo per far pagare le tasse a tutti è solo con i controlli sia al venditore che al privato.
    inutile innalzare l'inasprimento fiscale gia alto, basterebbero più controlli e stangare sia al privato che non richiede la fattura che a chi dovrebbe emetterla.
    ma credi che tutti quelli che hanno la partita iva viaggiano in x6 e non denunciano niente?
    c'è molta differenza tra chi evade poco e magari per campare e chi invece evade tutto avendo magari un reddito vero di 100000 euro e denunciato di 5000.
    cazzate assurde magari le scrivi te!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Io ho avuto un'esperienza all'interno di una struttura sanitaria privata; molti pazienti li abbiamo persi perchè volevano assolutamente prestazioni non fatturate(che non potevamo fare),dato che la % che lo stato fa mettere in detrazione ,è molto inferiore allo sconto che si apsettavano da una prestazione a nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io ho avuto un'esperienza all'interno di una struttura sanitaria privata; molti pazienti li abbiamo persi perchè volevano assolutamente prestazioni non fatturate(che non potevamo fare),dato che la % che lo stato fa mettere in detrazione ,è molto inferiore allo sconto che si apsettavano da una prestazione a nero.
    scusami ma ti faccio un esempio, un medico prende 150 € per una visita, non rilascia ricevuta se li mette in tasca e amen! su quei soldi non ci paga nè irpef nè niente di niente! ora secondo te se dovesse pagarci le tasse quando dovrebbe chiedere allo stesso paziente? 250 €? e se chiedesse quei soldi chi ci andrebbe da lui? nessuno! la verità è che c'è tanta gente che semplicemente piglia i soldi e se li mette in tasca amen! che poi io cittadino ci caschi nella storia del con fattura o senza è un altro discorso!
    la verità è che questa gente si è abituata a guadagnare un tot e da quel tot non ci vuol togliere la parte delle tasse......la gente che non chiede le fatture nella storia dell'evasione fiscale è l'ultima ruota del carro! non sta ai cittadini controllare chi paga e chi non paga......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Il principio è giustissimo.......è sbagliato però OBBLIGARE tutti ad aprire un conto in banca....ci vedo che so....un pò di conflitto d'interesse??......e poi li vedete i ns genitori anziani, nonni, etc etc a trafficare con pos, bancomat e carte di credito????....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima