tutto è relativo,se vedi il mio libretto di manutenzione ci sono solo i tagliandi dei 1000 e quello entro l'anno a circa 6000km e la moto ha 25000km poi da allora ogni 7-8000km,di solito nelle vacanze di natale, i tagliandi me li faccio io con cambio olio,castrol power one racing,cambio candele,ngk cr9ek,anche se non necessario e cambio filtro olio con originale e filtro dell'aria piu' tutti i controlli del caso e ingrassaggi vari.risparmio,mi diverto e soprattutto sono sicuro di che olio c'è dentro e che filtro e candele sono effettivamente nuove perchè non date per scontato che tutti facciano i lavori elencati nel tagliando.a 20000km ho fatto fare il controllo valvole,ero presentequindi se vedi il mio libretto penseresti a una moto trascurata ma in realta' è molto piu' curata e controllata di chi fa i tagliandi ufficiali.chi ha visto la mia moto dal vivo sa come è tenuta
![]()

!
quindi se vedi il mio libretto penseresti a una moto trascurata ma in realta' è molto piu' curata e controllata di chi fa i tagliandi ufficiali.chi ha visto la mia moto dal vivo sa come è tenuta