Ciao ho una 955 del 2000 da aprile..
E mi sono trovato molto bene dopo averli fatto certi lavori..!!
Ma con i semimanubri su questa moto come ci si trova... e quanto è la spesa..??
E se avete delle foto per vedere un pò l'efetto..!!
Ciao ho una 955 del 2000 da aprile..
E mi sono trovato molto bene dopo averli fatto certi lavori..!!
Ma con i semimanubri su questa moto come ci si trova... e quanto è la spesa..??
E se avete delle foto per vedere un pò l'efetto..!!
Ultima modifica di NACE72; 10/12/2011 alle 18:42
A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
....

Da neofita di Speed faticavo ad adattarmi alle geometrie della moto, non "sentivo" l'anteriore; ho fatto il grande passo ed ho messo i semi: la moto è cambiata, sempre duretta ma molto più precisa (almeno per me), un'altra cosa.
Spezza abbastanza i polsi, ma non la uso quotidianamente per lavoro, e non faccio pellegrinaggi e/o viaggi alla Ted Simon (beh, lui aveva una Tiger 100).
Per come la utilizzo io, giri allegri soprattutto da solo ed al max 300-350km a/r, mi trovo benissimo.
Spesa affrontabile, sui 70€ i semi usati (ex Daytona) più il lavoro del mecca se non sei in grado di fartelo da solo.
Aggiungi anche i cavi gas e frizione del Daytona (sui 35 €l'uno ma nuovi), ma se riesci a fargli fare un giro alternativo, in modo che non si impuntino non dovresti nemmeno cambiarli...
Spero di essere stato sufficientemente esauriente, ti lascio all'arduo dilemma...![]()






Monta i semimanubri del daytona dello stesso anno, sono parecchio bassi ma con poca spesa risolvi e hai un buon feeling.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.






a me non piacciono i semi..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".






vai a vedere la raccolta fotografica, vedrai la mia e quella di altri figlioli qui dentro... Da quando li ho montati, e' un'altra moto...
Esatto, nel mio caso pagati anche meno dal buon Vezza. Poi c'e' solo da sistemare un po' di cavi, quello e' inevitabile. Ma risultato incredibile.
assolutamente!!!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




Manubri daytona t595 su speed 955
![]()






Ultima modifica di Lo scrofo; 14/12/2011 alle 10:15
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Risollevo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova, vista la mancanza di fotoma disucssione interesante.
Io ho una speed triple 955ì del 2002, e vorrei provare ad avere più feeling, ho una guida che mi porta ad uscire molto e voevo capire se montare un manubrio piega bassa o addirttura dei semimanubri alti, che mi attirano molto a dire la verità ma non saprei dove trovarli e quali montare.
Attendo vostre.
Ci sono molti modelli di semimanubri che puoi montare ....l'importante che siano per diametro forcella 45mm
alcuni esempi..
Robbymoto 45mm rialzati da 20mm ( li montavo qualche anno fa e vanno molto bene )
Semimanubri Robby Moto Sport Rialzati 20mm
Semimanubri originali Daytona 955 ...non bellissimi ma pratici da montare e smontare
Seminamnubri Lsl rialzati
Kit semimanubrio LSL CLIP ON TOUR MATCH per TRIUMPH Daytona 955/955i Speed Triple 955i PW.11.158 414
lsl-streettriple-2.jpg
Ultima modifica di LUCKY73; 30/07/2015 alle 13:05