Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: hi guy!!! info su motore 4cil triumph daytona 600 speed four baby speed ecc.

TCP Rider

hi guy!!! info su motore 4cil triumph daytona 600 speed four baby speed ecc.

salve raga.. domanda easy easy, questo 600cc a 4 cil alimentato a iniezione elettronica. che dovrebbe essere lo stesso su quelle 3 moto.. quanto consuma? io sulla mia ex daytona non ho mai visto più di 16km\l anche andando piano... voi quanto fate sia di max che di minimo?! notavo che sulla daytona monta dei rapporti molto corti e ravvicinati, (con la +2 alla corona và meglio ma per un uso quotidiano peggiorai consumi) infatti noto anche sulla seconda che ho comprato che il motore si "imballa" molto in fretta e già a 110 quando ti devi fare un tratto in tranquillità causa traffico o semplice passeggiata il motore stà su di giri inutilmente con spreco di benza.. vi risulta anche a voi? cmq andando forte ho toccato anche i 10km\l (magari la mia aveva qualche problemino però.. )

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Quando esco con la mia ragazza con 10€ (+ o - 7 litri) ci faccio anche 120Km, quando sono da solo, o peggio con glia altri amici in moto con le stesse 10€ ci faccio anche 60Km!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ho notato questo faccio il pienone 190 km in percorso misto e poi si accende la spia della riserva,quindi fate un po voi
    avvolte cmq anche molto meno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Dariostene
    Moto
    yamaha yzf R6 nera
    in genere con un pieno ci faccio sui 200-230 km... ma ovviamente dipende da come vado... andando piano credo di aver fatto anche 18 km/l! nelle giornate come si deve si e no ne faccio 160.

in ogni caso credo ci sia differenza tra la daytona e la baby... come sai una ha 110 cv, l'altra 98 e una la carena l'altra no.

io parlavo del mio TT600 (lo stesso motore della daytona 600) speedizzato

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da slowhand1980 Visualizza Messaggio
    Quando esco con la mia ragazza con 10€ (+ o - 7 litri) ci faccio anche 120Km, quando sono da solo, o peggio con glia altri amici in moto con le stesse 10€ ci faccio anche 60Km!!!!!!!
    Quoto, sono tutte così, non solo le four. Il primo maggio, 255km con zav e velocità al max 10km/h più del codice, causa traffico infernale, messi 12,40 litri. Nei giri combat, il consumo aumenta di molto....
    I rapporti corti non aiutano........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider
    ottime medie... se riuscissi a fare con 10 euro 130 km potrei usarla molto per l'università e poi il sabato li vagonate di benzina quando si corre chi se ne importa.. però non penso di riuscirci.. il problema è che sul raccordo all'andata cè traffico quindi stò su i 110 fissi sulla strada extraurbana che faccio stò anche li su questa velocità il pomeriggio è più libero quindi sul raccordo anulare posso spingermi anche a 130 ma anche 140 e se non ricordo male già lì il motore frullava una ciaifra

TCP Rider
    cmq mi ricordo che sull'altra avevo +2 sulla corona e andava molto meglio in 1° e 2° le impennate di 2° erano infinite.. cmq apparte queste cavolate.. ho notato una strana cosa.. in due faceva con +2 257-260 e invece con la corona originale faceva 240 una cosa stranissima.. pensavo il contrario.. da solo non ho mai tirato.. però non me lo aspettavo

TCP Rider L'avatar di Dariostene
    Moto
    yamaha yzf R6 nera
    Citazione Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
    ho notato una strana cosa.. in due faceva con +2 257-260 e invece con la corona originale faceva 240 una cosa stranissima.. pensavo il contrario.. da solo non ho mai tirato.. però non me lo aspettavo
    hai ragione, è strano... ma che hai? non ho capito... la day600?

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Citazione Originariamente Scritto da Dariostene Visualizza Messaggio
    in ogni caso credo ci sia differenza tra la daytona e la baby... come sai una ha 110 cv, l'altra 98 e una la carena l'altra no.
    in teoria la carenata dovrebbe consumare meno

TCP Rider
    si ho la daytona 600. cmq dite che è strano nel senso che non dovrebbe essere cosi quindi la mia aveva qualche problema o è strano in generale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima