Originariamente Scritto da
roberto70
beh un pò di cazzate le dici anche tu magnum! ma magari basta dire di non esser d'accordo no? ma vabbè lasciamo perdere!

come spesso accade prendete quel che si dice sul personale e portate i vostri esempi!
facciamo un pò di chiarezza, quel che ho scritto è una semplificazione, ovvio che non tutti i liberi professionisti evadono, ma non credo che si possa dubitare che purtroppo è in quella categoria che si annida l'evasione maggiore! altrimenti di che stiamo parlando?c'è anche il alvoratore dipendente che evade, magari facendo un doppio alvoro in nero, ma io non sono qui a difendere una cateogra o l'altra, non me ne può fregar di meno!
qua si parla di limite alla circolazione del contante, e chi fa del nero è sicuramente contrario a questo norma.Questo era il sunto del mio intervento e sfido chiunque a dirmi che questa è una cazzata!
tu che fai l'assicuratore non evadi, altre categorie di professionisti forse non possono dire altrettanto, e nemmeno questa è una cazzata!
ora veniamo alla tua di cazzata, quella in grassetto è una grande cazzata, chi ha rapporti economici con il publbico passa sempre da atti publbici e ufficiali ed è molto più difficile evadere! per esempio l'avvocato che ha un incarico da una pubblica amministrazione è molto difficile che non dichiari quanto l'ente gli paga, perchè il compenso ha evidenza in atti publbici facilmente rintracicabili, più facile che non dichiari l'incarico ricevuto da un pinco pallino qualunque!