Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149

Discussione: Limite del contante a 500: A chi serve realmente?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    e l'iva scaricata?...
    E gli studi di settore dove li metti?
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    C'è gente che parla a caso.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    il tema 'iva "scaricabile" (e scaricata a piacimento) non ha molta attinenza con quello degli studi di settore...

e poi

lo stato italiano non ti obbliga ad intraprendere

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    il tema 'iva "scaricabile" (e scaricata a piacimento) non ha molta attinenza con quello degli studi di settore...

e poi

lo stato italiano non ti obbliga ad intraprendere
    ma dovresti ringraziare chi lo fa.... chi investe e chi s'indebita fino al collo... magari ipotehando la casa per costruire impresa... in taluni casi assumendo e sihuramente lasciando il proprio posto libero a chi non vuol "intraprendere".

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    vabbè abbiamo capito in questo paese l'evasione fiscale e il nero non esistono...ci siamo sbagliati!
    invece di farne un discorso personale e difendere ciascuno la propria categoria sarebbe meglio farci un esame di coscienza tutti su questa vicenda! se siamo arrivati ad una pressione fiscale insostenibile è anche perchè, ma non solo, non tutti fan quel che devono fare! per me ogni mezzo inteso a ridurre potenzialmente l'evasione va bene, anzi va benissimo! semplicemente perchè ho la speranza, forse vana, che se pagassero tutti magari IO e quanti altri come me, tra dipendenti e liberi professionisti che pagano tutto, potremmo pagare meno! forse è utopia ma almeno sarebbe un'utopia equa....ora di equo non c'è nulla!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    vabbè abbiamo capito in questo paese l'evasione fiscale e il nero non esistono...ci siamo sbagliati!
    invece di farne un discorso personale e difendere ciascuno la propria categoria sarebbe meglio farci un esame di coscienza tutti su questa vicenda! se siamo arrivati ad una pressione fiscale insostenibile è anche perchè, ma non solo, non tutti fan quel che devono fare! per me ogni mezzo inteso a ridurre potenzialmente l'evasione va bene, anzi va benissimo! semplicemente perchè ho la speranza, forse vana, che se pagassero tutti magari IO e quanti altri come me, tra dipendenti e liberi professionisti che pagano tutto, potremmo pagare meno! forse è utopia ma almeno sarebbe un'utopia equa....ora di equo non c'è nulla!!!
    è logico che chi è onesto voglia difendersi, io continuerò a farlo prima che parta la caccia alle streghe, sai, viviamo in un paese in cui i tormentoni sono più ficcanti di qualsiasi altra cosa, siccome ogni volta che si tocca il discorso sento le solite cavolate allora mi sembra giusto che ognuno di quelli che sono onesti si difenda, dopotutto anche tu stai generalizzando facendo delle provocazioni...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    robbè non è solo l'evasione a portar pressione fiscale

abbian bisogno di tante tasse anche per arginare le perdite del bilancio statale. e nessuno lavora per questo... tutti a cercare il modo di riempire il bacino senza preoccuparsi di turare le falle.

se vogliamo far la guerra ai commercianti e professionisti.. io son d'accordo... per allora NELLO STESSO TEMPO diamo una bella sforbiciata ai dipendenti pubblici e deleghiamo ai medici legali i certifihati per malattia.

se vogliamo parlare di equità.... per dire.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    robbè non è solo l'evasione a portar pressione fiscale

abbian bisogno di tante tasse anche per arginare le perdite del bilancio statale. e nessuno lavora per questo... tutti a cercare il modo di riempire il bacino senza preoccuparsi di turare le falle.

se vogliamo far la guerra ai commercianti e professionisti.. io son d'accordo... per allora NELLO STESSO TEMPO diamo una bella sforbiciata ai dipendenti pubblici e deleghiamo ai medici legali i certifihati per malattia.

se vogliamo parlare di equità.... per dire.
    Quoto.
    Eliminiamo gli sprechi per prima cosa. A me sta cosa dell'evasione mi sembra quasi la scusa per continuare a fare leggi che limiteranno sempre di più la nostra libertà.

E io uso sempre il bancomat... e chiedo lo scontrino al bar/ristorante e mi innervosisco quando non me lo danno spontaneamente, anche se spesso ti guardano male facendoti sentire quasi in colpa.
    «Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    attendo lumi

attendo lumi
    Lumicini.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima