nonostante la crisi ,i tagli ,lo schifo della politica( tutta) ecc ecc ecc ...... sono comunque fiero di essere italiano .![]()
nonostante la crisi ,i tagli ,lo schifo della politica( tutta) ecc ecc ecc ...... sono comunque fiero di essere italiano .![]()
Hai ragione.
Di certo, per molti aspetti non apprezzo questo Paese e certi caratteri (in generale, beninteso) del suo Popolo. Ma di certo non mi metto a storpiarne il nome. Per me è come offendere la Bandiera, la mia Sacra Patria.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
italia.....italia.....
YouTube Video
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
L'Italia è un paese meraviglioso dal punto di vista amibientale e storico/monumentale...
A nord ci sono le Dolomiti che sono le montagne più belle al mondo... Poi c'è la pianura Padana che con le sue immense distese di verde, offre scorci davvero rilassanti.. Poi la zona degli Appennini, con dolci colline e sapori di una cucina autentica... Poi il sud con un mare che non invidia nulla a quello dei caraibi ed un clima mite e piacevole tutto l'anno..
Da questo punto di vista l'Italia è un paese che sà offrire ogni tipo di attrazione naturalistica....
Peccato che finisca così...
TCP Rider Senior
Invece ci sta tutto anzi è un eufemismo per definire quanti abitino questo paese ma non lo sentono loro. Io itagliani lo uso spesso ma è come il beep della censura altrimenti scriverei di peggio, se siamo nelle condizioni attuali è tutto dovuto a loro ed ai degni rappresentanti politici che hanno espresso. Per me sta a significare ignoranti, evasori, raccomandati, faccendieri, corrotti e concussi, qualunquisti, inquinatori etc. etc. converrai che itagliani rende l'idea in brevità![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Si è vero quello che dici, ma dicendo la parola Itagliani offendi tutti quanti, anche noi, il popolo è fatto sopratutto di gente onesta, lavoratori, disoccupati, cassaintegrati, insomma gente che per sbarcare il lunario fa il salti mortali.
Vedi io non mi sento come quelli che stanno nei palazzi del potere, io sono uno dei tanti Italiani che si alzano la mattina e vanno a lavorare che piova o ci sta il sole, per andarmi come tanti a guadagnare la pagnotta, quindi se sei una persona che rispetta la gente onesta dovresti coniare o cercarti un aggettivo dispregiativo non generalizzato, ma che indichi quella fascia di persone a cui ti vuoi riferire, essi chi sono i politici inutili, gli opportunisti, ignoranti, evasori, raccomandati, faccendieri, corrotti e concussi, qualunquisti, inquinatori etc. etc.? Allora trova una parola che gli calzi a pennello! Io non mi sento un Itagliano, io sono un ITALIANO!!!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
penso anch'io. ovviamente sono cambiate in peggio, e non mi riferisco solo ai ragazzini di adesso. l'idiozia, la voglia di prevaricare sugli altri, il conformismo intellettuale sono trasversali, hanno abbrutito tutti.
PS: ci lamentiamo delle censure sui giornali e in tv e poi siamo i primi censori? fatevi un po' una secchiata di cazzi vostrimò sta a vedere che uno non può dire itaglia o parlare male del suo paese allo sbando
PS: io non credo di aver mai usato il termine itaglia, ma sono uno di quelli che se potesse se ne andrebbe domani. saranno fatti e problemi miei, no?