Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114

Discussione: basta con il termine "itaglia"

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    nonostante la crisi ,i tagli ,lo schifo della politica( tutta) ecc ecc ecc ...... sono comunque fiero di essere italiano .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Hai ragione.

Di certo, per molti aspetti non apprezzo questo Paese e certi caratteri (in generale, beninteso) del suo Popolo. Ma di certo non mi metto a storpiarne il nome. Per me è come offendere la Bandiera, la mia Sacra Patria.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Itagliani si può dire?
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Italioti?
    non vedo perche'...

condivido l'opinione dell'autore del topic.
    basta! usare questi termini dispregiativi.

si dice ITALIA.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    nonostante la crisi ,i tagli ,lo schifo della politica( tutta) ecc ecc ecc ...... sono comunque fiero di essere italiano .
    Quoto l'amico Roberto
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    italia.....italia.....
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    L'Italia è un paese meraviglioso dal punto di vista amibientale e storico/monumentale...

A nord ci sono le Dolomiti che sono le montagne più belle al mondo... Poi c'è la pianura Padana che con le sue immense distese di verde, offre scorci davvero rilassanti.. Poi la zona degli Appennini, con dolci colline e sapori di una cucina autentica... Poi il sud con un mare che non invidia nulla a quello dei caraibi ed un clima mite e piacevole tutto l'anno..

Da questo punto di vista l'Italia è un paese che sà offrire ogni tipo di attrazione naturalistica....

Peccato che finisca così...

8. 14/12/2011, 21:12

Motivo
    OT please

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Invece ci sta tutto anzi è un eufemismo per definire quanti abitino questo paese ma non lo sentono loro. Io itagliani lo uso spesso ma è come il beep della censura altrimenti scriverei di peggio, se siamo nelle condizioni attuali è tutto dovuto a loro ed ai degni rappresentanti politici che hanno espresso. Per me sta a significare ignoranti, evasori, raccomandati, faccendieri, corrotti e concussi, qualunquisti, inquinatori etc. etc. converrai che itagliani rende l'idea in brevità
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Invece ci sta tutto anzi è un eufemismo per definire quanti abitino questo paese ma non lo sentono loro. Io itagliani lo uso spesso ma è come il beep della censura altrimenti scriverei di peggio, se siamo nelle condizioni attuali è tutto dovuto a loro ed ai degni rappresentanti politici che hanno espresso. Per me sta a significare ignoranti, evasori, raccomandati, faccendieri, corrotti e concussi, qualunquisti, inquinatori etc. etc. converrai che itagliani rende l'idea in brevità
    Si è vero quello che dici, ma dicendo la parola Itagliani offendi tutti quanti, anche noi, il popolo è fatto sopratutto di gente onesta, lavoratori, disoccupati, cassaintegrati, insomma gente che per sbarcare il lunario fa il salti mortali.
    Vedi io non mi sento come quelli che stanno nei palazzi del potere, io sono uno dei tanti Italiani che si alzano la mattina e vanno a lavorare che piova o ci sta il sole, per andarmi come tanti a guadagnare la pagnotta, quindi se sei una persona che rispetta la gente onesta dovresti coniare o cercarti un aggettivo dispregiativo non generalizzato, ma che indichi quella fascia di persone a cui ti vuoi riferire, essi chi sono i politici inutili, gli opportunisti, ignoranti, evasori, raccomandati, faccendieri, corrotti e concussi, qualunquisti, inquinatori etc. etc.? Allora trova una parola che gli calzi a pennello! Io non mi sento un Itagliano, io sono un ITALIANO!!!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    quoto Kite.....a me da piu' noia quando quelli che si sentono italiani usano il termine "terrone" o "polentone" per etichettare o meglio distinguere la gente del Nord e del Sud...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Il fatto è che oramai, almeno per me, è diventato pesante vedere come è cambiato questo paese..

Ho 30 anni, non 60... Lo so che sono ancora "giovane", ma penso di aver avvertito che le persone di questo paese sono cambate rispetto a quando ero adolescente...
    penso anch'io. ovviamente sono cambiate in peggio, e non mi riferisco solo ai ragazzini di adesso. l'idiozia, la voglia di prevaricare sugli altri, il conformismo intellettuale sono trasversali, hanno abbrutito tutti.

PS: ci lamentiamo delle censure sui giornali e in tv e poi siamo i primi censori? fatevi un po' una secchiata di cazzi vostri mò sta a vedere che uno non può dire itaglia o parlare male del suo paese allo sbando

PS: io non credo di aver mai usato il termine itaglia, ma sono uno di quelli che se potesse se ne andrebbe domani. saranno fatti e problemi miei, no?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima