Gatto so veramente poco di quello che è successo ieri sera alla vostra festa di compleanno della Sezione Romana, ma quello che so e che vi siete incontrati, e probailmente avrete parlato, come si dovrebbe sempre fare quando ci sono dei problemi tra le persone. Di sicuro la questione non sarà chiusa, ma di sicuro dal vivo avrete chiarito un po le varie posizioni, e espresso le vostre idee sui fatti (a me assolutamente sconosciuti) che vi hanno portato a litigare tra voi.
Quello che voglio dire è che aprire un post così provocatorio come quello di Degan di ieri non può portare a niente di buono, se non a litigare, cosa che è puintualmente successa, almeno verbalmente.
Ho chiuso il post in questione pochi mimuti fa perchè credo che non ci fosse piu niente da aggiungere, anzi, probabilmente aggiungere altri commenti avrebbe allargato ancora la ferita che si è aperta.
Inoltre vorrei dire che quando faccio qualcosa sul Forum lo faccio sempre per tutelare le persone che lo frequentano, per evitare o risolvere eventuali problemi, in particolare modo se le discussioni in cui intervego riguardano le persone che lo seguono da sempre, come te o i ragazzi della Sezione Romana a cui tengo molto.
Per chiarezza spiego che questa parte del post del Gatto riporta le mie parole scritte contestualmente alla chiusura di tale post:
Bene, a quanto ne so chi doveva si è chiarito di persona al compleanno della Sezione ieri sera. Questo post non serve più, anzi ha già fatto troppi danni: come già detto diverse volte sul Forum non c'è spazio per polemiche o post provocatori, perchè il fatto di avere di fronte uno schermo e di scrivere quello che si pensa tramite la tastiera posrta inevitabilmente a far degenerare discussioni che se fatte dal vivo si risolverebbero in 5 minuti.
Come già spiegato sopra in questa particolare situazione ho provato a lasciare aperto il post, ma visti i risultati (peraltro previsti da me nel post precedente di Degan) non succederà mai piu.
Passo e chiudo.