Ok..e anche la Lucchini qui a Piombino è mesa veramente male....
ma non posso certo incolpare l'esercito....
Non è che chiudendo le industrie si aumentano i soldi dei finaziamenti all'esercito.
Ma tu immagina veramente cosa potrebbe succedere a un paese dove non ci fosse un'adeguata difesa militare.
Ma ti rendi conto che saresti sottoposto a sciacallaggio da parte di chiunque?
Ti verrebbero poprtate vie le risorse....non ci sarebbe più la proprietà privata...
Ed esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista...son ragazzi preparati ad afforntare più o meno qualsiasi calamità....
Non trovo corretto dar loro la colpa di una politica estera mal gestita...
Mille mila volte vorrei dare più soldi all'esercito e alle FDO e meno a quei politici del cavolo che decidono dove mandarli e cosa fargli fare....
E ti ribadisco...io in genere quando vedo una divisa giro alla larga....
credimi che non ho molta simpatia per loro.....
Ma servono...e dovrebbero esser messi in grado di lavorare a modo.
Tutti.![]()
- Sicuramente le industrie non chiudono per colpa dei militari ma l'amara realtà è che con le fabbriche chiuse c'è la gente a spasso!!
Secondo me i soldi spesi per finanziare le guerre sono buttati al vento e li si potrebbero utilizzare per dare un sostegno economico a quelle famiglie senza lavoro!!!
Tu dici.... "esercito non è solo sinonimo di guerra o conquista" per adesso io li vedo solo così gli eserciti!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Vero, ma la "colpa" di questi "sprechi" non è da attribuire ai militari.
Se si parla di missioni guidate dall'ONU, non si parla nemmeno più di sprechi, poiché è nostro dovere.
Parlando di Forze Armate, ci rientrano pure i Carabinieri,la Guardia di Finanza, e persino la Croce Rossa.. non sono solo guerra..
Se parliamo di Esercito Italiano (quindi tralasciando anche l'Aeronautica e la Marina) non crederai che tutti i nostri militari siano impegnati in zone di guerra? Non fanno solo quello![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ok, ma allora rivolgi il tuo astio contro chi gestisce i fondi, non contro i militari che non hanno alcuna colpa. Loro fanno solo il loro mestiere
Il corpo militare della Croce Rossa sì.
Tieni presente che, comunque, un volontario della Croce Rossa è un militare. Un mio collega è anche un volontario della Croce Rossa, fa anche l'autista, e ha quindi la patente militare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●