Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 208

Discussione: Cosa si rischia se..

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    mah.. di scoppiati per alcol non ne conosco.. di finiti in comunità per droga (anche per marijuana e affini) più d'uno..
    se da una parte si fà male da quell'altra non è che ti giustifichi a far peggio
    Per cortesia dai, stai inventando a profusione, ti ho detto che un conto sono le sostanze come coca, ero ed altro un conto la marijuana, io non scriverei cose facilmente smentibili, per pudore, ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Come ti trovi a vivere a Disneyland?

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La legge è questa Medoro c'è poco da fare, sai quanti ne ho visti, anche di buona famiglia che andavano a comprare per tutti gli amici e poi beccati finivano in galera, per qualche giorno è ovvio, perchè poi in sede di interrogatorio il magistrato capisce cosa è successo e li manda a casa.
    Resta comunque un procedimento penale in corso, un processo e se è fortunato al posto della condanna gli danno al condizionale.
    La condizionale è prevista per pene fino ai due anni, lo spaccio parte da cinque, pur patteggiando quindi con sconto di un terzo ed un successivo altro perché si fosse incensurati e per attenuanti generiche non ci si arriva.
    Ti ripeto che l'acquisto consociativo, quando dimostrabile, fa decadere l'accusa di spaccio.
    Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Kitesvara e Venanzio.... Mi sembrate un po' troppo ferrati in materia.... Avvocati o sbirri???

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La legge è questa Medoro c'è poco da fare, sai quanti ne ho visti, anche di buona famiglia che andavano a comprare per tutti gli amici e poi beccati finivano in galera, per qualche giorno è ovvio, perchè poi in sede di interrogatorio il magistrato capisce cosa è successo e li manda a casa.
    Resta comunque un procedimento penale in corso, un processo e se è fortunato al posto della condanna gli danno al condizionale.
    No no non dico che la legge non sia quella lo so anche io,però vedi come hai detto tu stesso,non ne fanno carcere li fanno cagare un pò e poi via a casa,è questo che volevo dire,solo che il fatto lascia strascichi e rompe le palle non è bello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Kitesvara e Venanzio.... Mi sembrate un po' troppo ferrati in materia.... Avvocati o sbirri???
    Direi sbirro alla Thomas Miliàn
    Solo frequentato qualche anno di giurisprudenza durante i quali la metà dei futuri avvocati, commissari, magistrati etc. etc. si è gustato, come me, le alternative alle marlboro, spero che al tipo in questione capiti uno di questi come parte inquirente.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No no non dico che la legge non sia quella lo so anche io,però vedi come hai detto tu stesso,non ne fanno carcere li fanno cagare un pò e poi via a casa,è questo che volevo dire,solo che il fatto lascia strascichi e rompe le palle non è bello
    Quando si incappa nella legge come in questo caso il magistrato può solo applicare lo sconto del caso, non si è dal salumerie e si contratta.
    Triste a dirsi ma il diritto è mooolto severo con gli sfigati di turno.
    Il poco o meno carcere che farà sarà subordinato dal "curriculum vitae", incensuratezza ed eventuali precedenti fermi anche per altri motivi , l'eventuale collaborazione fattiva (non sul genere: l'ho preso alla stazione da un nero di nome Alì Babbà..) che contribuiranno a formare il giudizio sul il grado di pericolosità sociale e la possibilità di reiterazione del reato.
    L'affidamento ai servizi sociali prima della fine pena verrà basato sul comportamento del detenuto durante il periodo di arresto. Alla condanna definitiva verranno scomputati gli eventuali periodi trascorsi agli arresti domiciliari.
    Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    art.72 e art.75 del ccp...spaccio e uso di sostanze stupefacenti...arresto quello lo decide il magistrato i turno...dipende se è pregiudicato o no
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    art.72 e art.75 del ccp...spaccio e uso di sostanze stupefacenti...arresto quello lo decide il magistrato i turno...dipende se è pregiudicato o no
    Non confondere le disposizioni sul fermo cautelare in circondario od ai domiciliari o financo a piede libero in casi di insussistenza di reiterazione e pericolosità sociale in attesa di giudizio con la detenzione comminata per la pena a fine processo dove la valutazione del giudizio non spazia più nel campo del soggettivo ma si inerpica nel codice penale.
    Ultima modifica di kitesvara74; 16/12/2011 alle 18:10

Moto
    è vero ma come ben sai di solito si viene processati per direttissima...e cmq per il soggetto è sempre un pregiudicato

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Per cortesia dai, stai inventando a profusione, ti ho detto che un conto sono le sostanze come coca, ero ed altro un conto la marijuana, io non scriverei cose facilmente smentibili, per pudore, ecco.

La condizionale è prevista per pene fino ai due anni, lo spaccio parte da cinque, pur patteggiando quindi con sconto di un terzo ed un successivo altro perché si fosse incensurati e per attenuanti generiche non ci si arriva.
    Ti ripeto che l'acquisto consociativo, quando dimostrabile, fa decadere l'accusa di spaccio.
    Si ma tu pensi che gli amici si accollano l'uso per poi beccarsi l'articolo 75 (sanzione ammistrativa previsto per l'uso della droga)?

Io non è mai visto nessuno che lo ha fatto, tutti si tirano indietro.
    Ultima modifica di Venanzio; 16/12/2011 alle 19:12
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    infatti,sti tossici!

Da quanDo lo rilasceranno (qualche giorno presumo) di galera non ne farà più!!! Condizionale e nella peggiore delle ipotesi,domiciliari...

Se se la canta (probabile visto il soggetto)... Forse ci esce anche una medaglia!!
    è sempre un pregiudicato e tossico!!
    Ultima modifica di urasch; 16/12/2011 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    infatti,sti tossici!

è sempre un pregiudicato e tossico!!
    Certo tutti abbiamo difetti.............tu compreso anche se porti una divisa

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima