le ho fatte ma la zavorrina oltre che la schedina m'ha rubato pure il cavo della digitale!!
vedo se stasera a rifarmelo avere... son sempre in attesa del kit barracudaaaa'ccidenti ai corrieri, dovrebbero consegnare 7gg su 7
![]()

le ho fatte ma la zavorrina oltre che la schedina m'ha rubato pure il cavo della digitale!!
vedo se stasera a rifarmelo avere... son sempre in attesa del kit barracudaaaa'ccidenti ai corrieri, dovrebbero consegnare 7gg su 7
![]()
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!
Ieri ritirato direttamente in azienda e oggi montato mono extremtech2.....non pensavo che cambiasse cosi' radicalmente la ciclistica.(forche gia' fatte gubellini)!!!!!!

oggi sono sceso a vedere se era ancora li.......ho inziato il montaggio dei regali
![]()

non c'è che dire, un bel culo!

ehehehe leo l'ho già pensata per il catarinfrangente... ci metto questo supportino per il catarifrangente:
Evotech
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

appena ho finito il lavoro faccio due fotine a modo con tutti gli accorgimenti del casoalmeno con questa non voglio esser fuori regola come con le precedenti
![]()

Bel lavoro evo!!!!
Però visto che hai segato, a questo punto io inclinerei qualche grado in più... Così mi sembra troppo verticale...