L'iphone è sicuramente più curato sia dal punto di vista software che hardware. Il problema è che è in mano a cani e porci.
Samsung dal punto di vista software non eccelle, ad esempio gli aggiornamenti del galaxy s modello di punta fino a qualche mese fa non erano molti e nemmeno venivano rilasciati in fretta... anzi.
Chi vuole un po' distinguersi e fare la persona geek oppure chi non vuole spendere troppo ma vuole comunque uno smartphone che faccia ciò che deve fare uno smartphone si orienta su android.
Sostanzialmente oramai sono agli stessi livelli.
Grande apple che come al solito "inventa" un nuovo mercato, in realtà non ha inventato nulla, nemmeno con ipod, ma è riuscita a fornire alle masse la voglia di prodotti che ancora non lo erano di uso comune.
E poi tutti gli altri produttori dietro a creare concorrenza che spingerà la stessa apple per distinguersi ancora ad innovare e creare.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
non tutti sanno che...
...con un cavetto OTG (di pochi euro) e un samsung galaxy s2 (o note) accade questo:
YouTube Video
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...c'è anche il cocktail dedicato La Piccola Casa: Il cocktail del sabato: la ricetta del appletini un martini con succo di mela
![]()
Un amico totalmente avverso alla tecnologia grazie al mac e all'iphone ha imparato a sfruttare la tecnologia, prima anche solo per mandare una mail doveva chiedere alla sua compagna, ora invece smanetta.
L'iphone lo prendi e lo usi subito, android è ancora un po' indietro nell'ambio user friendly.
Che storte a base di vodkatini!
Ultima modifica di Rafasnella; 19/12/2011 alle 10:12 Motivo: UnionePost automatica
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»