Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 360

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Fulvioz, mi dispiace ma il discorso IMHO non regge: Apple ha copiato paro paro Mac OS e Mac OS X da Xerox Star, ma non mi sembra che tutti i paladini del diritto d'autore si siano indignati più di tanto, eh... Forse perché in questo caso la mela mozzicata non è parte lesa?

Poi, sul discorso dei tablet hai perfettamente ragione: la forma, data l'ergonomia, è uguale per tutti (da quello pensato in Odissea nello spazio, passando per i vecchi HP con windows Xp, fino agli odierni iPad 2 e co.) ma "stranamente" Apple si è scagliata contro Samsung. Hai mai pensato che il motivo dietro questa scelta si chiama PAURA (Date le vendite della casa coreana)???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Amazon, Rim, Motorola, HP, Olivetti, quante aziende producono tablet e Apple non ha tirato in ballo?

Un prodotto di consumo così punta molto sul design e se ne esce un altro nello stesso settore quasi uguale (non simile o rettangolare, ma uguale) è ovvio che può confondere il cliente medio che non lo distingue. Che poi Samsung ci abbia preso gusto è solo un'aggravante...

E non dite che quello Apple è l'unico modo di fare una scatola, un connettore, un'icona di registratore, ma per favore sono solo dei copioni, punto!!!

Se avesse avuto lo stesso design della Street sì, avrebbe dovuto, mica Samsung è stata denunciata perchè uso la stessa cpu

Tu scherzi... ma 2 mesi fà sono andato alla comet a prendere un cavo usb per iphone da lasciare in auto....

ero nel reparto APPLE.... poi lungo un 10/15 mt di corsia c'erano l'90% di accessori per apple, il 10% delle altre marche... in più sempre lungo questa corsia c'erano tutti i tablet...

cmq trovo il cavo usb per iphone, ovviamente bianco (cellularline)... poi guardo 50 cm in là, e c'era il cavo usb nero (cellular line).. wow che figo...

lo compro... apro collego l'iphone.. e non entra il connettore 30 pin...(UNICO NEL SUO GENERE CHE F° SOLO APPLE)....

vaffanculo.. guardo la scatola.. connettore per SAMSUNG GALAXY TAB... questa è opera di D74...

Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio

Poi, sul discorso dei tablet hai perfettamente ragione: la forma, data l'ergonomia, è uguale per tutti (da quello pensato in Odissea nello spazio, passando per i vecchi HP con windows Xp, fino agli odierni iPad 2 e co.) ma "stranamente" Apple si è scagliata contro Samsung. Hai mai pensato che il motivo dietro questa scelta si chiama PAURA (Date le vendite della casa coreana)???
    ma date le vendite de chè.... ma fammi il piacere... apple si impunta a samsung e basta... samsung per quanto stimo, potrebbe anche invetare prodotti "suoi", e non copiare spudoratamente quelli di altri..... punto.
    Ultima modifica di Disagiato; 19/12/2011 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    S2 e Note direi che non hanno cmq nulla a che vedere con Iphone in termini di design copiato , sono diversi in tutto e di fatto il primo e' il teminale che sta' facendo lo sgambetto al melafonino....uscito prima , costa meno , fa le stesse cose ....+ molte altre
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    S2 e Note direi che non hanno cmq nulla a che vedere con Iphone in termini di design copiato , sono diversi in tutto e di fatto il primo e' il teminale che sta' facendo lo sgambetto al melafonino....uscito prima , costa meno , fa le stesse cose ....+ molte altre
    ma con un touch di seconda scelta

diciamolo
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

diciamolo
    "le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue"

Clint Eastwood

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Boh per me è talmente lampante che Samsung abbia copiato spudoratamente tutto ciò che è Apple che non riesco a capire come si possa dire il contrario.
    Poi la storia della Xerox... sono stati dei minchioni loro. Avevano inventato una tecnologia rivoluzionaria e i loro capi non ci hanno creduto. Apple ha così fatto un accordo commerciale con la Xerox, dando loro la possibilità di investire nella Apple acquistando azioni (non erano ancora quotati in borsa), in cambio hanno potuto non solo visionare la loro tecnologia, ma gli ingegneri della Xerox hanno dovuto rivelare tutti i segreti che stavano dietro. Punto. So che la versione del film 'I pirati di sylicon Valley' è un po' diversa E tutto sommato alla Xerox non è andata malaccio, visto quanto sono salite le azioni Apple dagli anni 80 ad oggi (le comprarono a 10$ l'una).
    Anche i gesti touch sullo schermo (tipo il pizzico per zoommare le foto) erano stati creati e brevettati da un'altra azienda (la FingerWorks), la Apple se l'è comprata, assieme ai brevetti e tutto il resto, e li ha usati.
    Insomma, un conto è copiare un prodotto di sana pianta (perfino nella forma delle scatole), un altro sfruttare tecnologie (comprandole) su cui altri non credono o non hanno i mezzi per farlo, e farle diventare uno standard di riferimento.

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    e poi ci sono quei copioni di htc che copiano le scatole di samsung...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Oggi anche io mi sono comprato un bello smartphone.
    Essendo digiuno della materia, oltre a rompere le palle a Fearless mi sono girato per un po' i vari negozi/megastore di elettronica, e letto qualche articolo online per farmi un'idea sommaria dello stato attuale delle tecnologie.

Comunque, avendo appunto esaminato con mano vari modelli, in quanto a design e stile non posso che concordare con chi dice che Samsung si sia "ispirata" ai prodotti Apple, è un tantino evidente la cosa. Io essendo un gran figo ho fatto una scelta differente..
    Ultima modifica di Dennis; 19/12/2011 alle 19:13

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

diciamolo
    Uffffff con questa storia: va bene, l' iPhone è il migliore, il più bello, il più avanti di tutti, non c'è niente che possa essere anche minimamente paragonabile, anzi, tutto il resto è fuffa.

Io però non la penso così e scelgo altro.

Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    e poi ci sono quei copioni di htc che copiano le scatole di samsung...

Bhè dai, una scatola è una scatola, non ci si può mettere a dire che anche quelle sono copiate, sennò le Aziende di panettoni o di scarpe (solo per fare due esempi) sono tutte da denunciare...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Oggi anche io mi sono comprato un bello smartphone.
    Essendo digiuno della materia, oltre a rompere le palle a Fearless mi sono girato per un po' i vari negozi/megastore di elettronica, e letto qualche articolo online per farmi un'idea sommaria dello stato attuale delle tecnologie.

Comunque, avendo appunto esaminato con mano vari modelli, in quanto a design e stile non posso che concordare con chi dice che Samsung si sia "ispirata" ai prodotti Apple, è un tantino evidente la cosa. Io essendo un gran figo ho fatto una scelta differente..
    ...che sarebbe?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Un bel SonyEricsson Xperia Ray

Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima