Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
angela ci ha messo dentro anche il figlio,cmq felicissimo di dover pagare il canone per uno come lui,forse è attaccato alla poltrona,ma se non riescono a schiodarlo è perchè lui va altri no,nonostante i programmi del figlio siano simile e molto interessanti non pare abbiano lo stesso successo
Bon, personalmente vedo tutti i presentatori come piazzisti, certo i conduttori di trasmissioni scientifiche sono almeno da considerarsi piazzisti specializzati ma questo culto della personalità, questo accentrare i meriti di autori, registi, redazione e di tutte le restanti maestranze e professionisti coinvolti nel successo di una trasmissione mi pare esagerato.
Con nepotismo intendevo proprio la storia del figlio, il termine si usa anche per favoritismi ai figli, che dimostra ampiamente come anche una persona goffa e buffa ma preparata possa condurre una trasmissione.