Io tempo fa ho comprato una coppia di telecamere IP della Foscam (motorizzate e con infrarossi). Nessun problema con l'installazione nel PC, ma ancora non sono riuscito a sincronizzarle con l'HTC![]()
Io tempo fa ho comprato una coppia di telecamere IP della Foscam (motorizzate e con infrarossi). Nessun problema con l'installazione nel PC, ma ancora non sono riuscito a sincronizzarle con l'HTC![]()
andromedashopping.it videosorveglianza elettronica informatica
cerca qui,
alcune sembrano e sono delle cinesate, ma funzionano bene.
puoi impostare anche l'invio sms che si relaziona con il motiondetect, ma devi regolare tutti i parametri.
molte di queste possono essere controllate da remoto tramite una connessione web, ma non tutte possono essere controllate dal cell, per farlo c'è bisogno o di una telecamera specifica che utilizzi per il cellulare la propria app(apple o android che sia), oppure di una che non utilizzi dei plug inn specifici che posso essere installati su un normale pc, ma che non possono essere installati su di un cell.
in ogni caso la cosa si risolve con teamviewer, pero' la cosa ti obbliga a tenere il pc di casa(oppure ufficio) acceso, e dato che le telecamere e il sito che le gestisce stanno in piedi da soli, è un peccato doversi affidare ad un pc acceso(sempre che si voglia visualizzare e gestire la telecamera da smart phone).
azz quanta roba..... GRAZIE!!!... mi ci vorra' un po per spulciare tutto...
il controllo remoto, inteso come comando di movimento, non mi interessa... in realta mi interessano tre cose fondamentalmente:
- che abbia il motion detect
- che se capta qualcosa mandi un sms di allarme
- poi al limite che possa visualizzare quello che riprende attraverso internet, sia che usi il pc del lavoro che il mio palmare, che e' un vecchio palmare con Winmobile5
ho preso una cam logitech con un sensore che segue il soggetto inquadrato nei movimenti...costo 20e ed è possibile usarla come sorveglianza
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."