IOS è da disagiati, infatti l'ha preso subito
De gustibus. Io preferisco avere il pieno potere sugli apparati che possiedo.
Siano questi un pc o uno smartphone (che non è un semplice cellulare).
Non ci si mette tanto, si scarica una app e il lavoro è fatto, e personalizzato al massimo. Riesco a far consumare la metà della RAM al mio smartphone ed ho il look e le funzioni che mi garbano![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ultima modifica di rookie; 20/12/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica
ahhh ho capito, iphone è una merda perchè non ho il codice sorgente.... adesso mi è tutto più chiaro.... appena lo dirò a mia moglie o ai miei amici penso che lo butterano nel cesso......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Personalizzare non ha nulla a che vedere con sistema aperto!!!come dice d74,sistema aperto è quello che da disponibilità dei sorgenti.
(tenendo conto che all'utente,questo,non importa assolutamante... )
quell'articolo che voi avete deriso qualche post fa (per intenderci,quello che ipotizzava un'eccessiva apertura di android) evidenziava una problematica ben chiara:per consentire una disponibilità totale agli sviluppatori è chiaramente necessario che il sistema perda qualcosa in efficacia ed ottimizzazione... Resta da vedere se questi limiti non saranno una barriera insuperabile per contrastare le future versioni di ios che,essendo proprietario,non avrá certamente questa tipologia di problemi... È questa la sfida di android per il futuro. Imho.
no non ho detto questo..... a meno che tu non sia forzatamente di parte... e fazioso.
hai chiesto cosa era open e cosa è closed source.... ti ho risposto in modo semplice il che non vuol dire che apple faccia schifo....
per fare un paragone:
hai una moto e te la vuoi modificare e sistemare come meglio ti piace.... con un modello open puoi e non è detto che tu debba farlo per forza....
un altro modello invece non puoi.... è figa e bella.. costa.... ma puoi farci solo quello e come è stato previsto.
c'è chi preferisce la prima... chi la seconda....
non mi pare che linux abbia problemi di ottimizzazione o efficacia... XD
Ultima modifica di D74; 20/12/2011 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
ma le app e le altre cose svariate le hai anche con ios, voglio solo dire che non credo che avere il codice sorgente sia una discriminante per dire che un sistema è migliore, perchè fino ad ora l'unica motivazione che danno gli androidiani è questa...
non ci sono altre cose che rendono il sistema android migliore di apple, ma ce ne sono molte che lo rendono peggiore, cose però che invece all' utente medio interessano e che vengono valutate meglio, tipo la risposta del touch screen, la tastiera penosa (sempre dovuta sicuramente al touch screen), la scarsa precisione nel tocco, la lentezza delle applicazioni se installate su scheda esterna, la procedura macchinosa per terminare le applicazioni in background, le modalità per effettuare una chiamata (il mio sony arc s dalla rubrica ti apre i numero del contatto, poi scegli quale numero chiamare, poi scegli chiama contatto e finalmente chiama).
dico questo in confronto con il mio android, arc s con l'ultimissimo android installato.
i materiali pessimi, la scarsa reperibilità di accessori...
altre cose sono quasi al livello di iphone (musica, fotocamera ecc.)
per gli aggiornamenti lo devi PER FORZA attaccare ad un PC windows (con mac non va) usando la suite sonyericsson, che va installata, poi installati i driver, poi due volte su tre non riconosce il telefono,poi lanci una scarica di bestemmie e va.......
poi non ultima la SCANDALOSA durata della batteria...
queste sono cose che interessano all' utente medio.... iphone fa tutto da se, senza intoppi, senza problemi e senza incazzature.... non ha bisogno nemmeno del PC.....
Ultima modifica di japkiller; 20/12/2011 alle 17:10
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
beh guarda, io ho un android su htc, e sul pc ho ubuntu... che io sappia i due non hanno avuto mai nessun tipo di rapporto fisico![]()