Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 360

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

Bannato L'avatar di Intrip
    IOS è da disagiati, infatti l'ha preso subito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    cmq non c'avete un caxxo da fare che perder tempo a presso a delle impostazioni...

con ios è tutto a posto...
    De gustibus. Io preferisco avere il pieno potere sugli apparati che possiedo.
    Siano questi un pc o uno smartphone (che non è un semplice cellulare).
    Non ci si mette tanto, si scarica una app e il lavoro è fatto, e personalizzato al massimo. Riesco a far consumare la metà della RAM al mio smartphone ed ho il look e le funzioni che mi garbano
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    il samsung devono farlo pagare 900 euro, solo così sarà più figo dell'iphone

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    De gustibus. Io preferisco avere il pieno potere sugli apparati che possiedo.
    Siano questi un pc o uno smartphone (che non è un semplice cellulare).
    Non ci si mette tanto, si scarica una app e il lavoro è fatto, e personalizzato al massimo. Riesco a far consumare la metà della RAM al mio smartphone ed ho il look e le funzioni che mi garbano
    esatto. Poi personalizzare non vuol dire per forza aggiungere e modificare, spesso significa anche togliere l'inutile
    Ultima modifica di rookie; 20/12/2011 alle 16:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ahhh ho capito, iphone è una merda perchè non ho il codice sorgente.... adesso mi è tutto più chiaro.... appena lo dirò a mia moglie o ai miei amici penso che lo butterano nel cesso......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Personalizzare non ha nulla a che vedere con sistema aperto!!!come dice d74,sistema aperto è quello che da disponibilità dei sorgenti.
    (tenendo conto che all'utente,questo,non importa assolutamante... )
    quell'articolo che voi avete deriso qualche post fa (per intenderci,quello che ipotizzava un'eccessiva apertura di android) evidenziava una problematica ben chiara:per consentire una disponibilità totale agli sviluppatori è chiaramente necessario che il sistema perda qualcosa in efficacia ed ottimizzazione... Resta da vedere se questi limiti non saranno una barriera insuperabile per contrastare le future versioni di ios che,essendo proprietario,non avrá certamente questa tipologia di problemi... È questa la sfida di android per il futuro. Imho.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ahhh ho capito, iphone è una merda perchè non ho il codice sorgente.... adesso mi è tutto più chiaro.... appena lo dirò a mia moglie o ai miei amici penso che lo butterano nel cesso......
    no non ho detto questo..... a meno che tu non sia forzatamente di parte... e fazioso.

hai chiesto cosa era open e cosa è closed source.... ti ho risposto in modo semplice il che non vuol dire che apple faccia schifo....

per fare un paragone:

hai una moto e te la vuoi modificare e sistemare come meglio ti piace.... con un modello open puoi e non è detto che tu debba farlo per forza....

un altro modello invece non puoi.... è figa e bella.. costa.... ma puoi farci solo quello e come è stato previsto.

c'è chi preferisce la prima... chi la seconda....

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Personalizzare non ha nulla a che vedere con sistema aperto!!!come dice d74,sistema aperto è quello che da disponibilità dei sorgenti.
    (tenendo conto che all'utente,questo,non importa assolutamante... )
    quell'articolo che voi avete deriso qualche post fa (per intenderci,quello che ipotizzava un'eccessiva apertura di android) evidenziava una problematica ben chiara:per consentire una disponibilità totale agli sviluppatori è chiaramente necessario che il sistema perda qualcosa in efficacia ed ottimizzazione... Resta da vedere se questi limiti non saranno una barriera insuperabile per contrastare le future versioni di ios che,essendo proprietario,non avrá certamente questa tipologia di problemi... È questa la sfida di android per il futuro. Imho.
    non mi pare che linux abbia problemi di ottimizzazione o efficacia... XD
    Ultima modifica di D74; 20/12/2011 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    (tenendo conto che all'utente,questo,non importa asolutamente)
    all'utente non interessa direttamente, ma alla fine il vantaggio di avere app e rom svariate arriva anche a lui

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    all'utente non interessa direttamente, ma alla fine il vantaggio di avere app e rom svariate arriva anche a lui
    ma le app e le altre cose svariate le hai anche con ios, voglio solo dire che non credo che avere il codice sorgente sia una discriminante per dire che un sistema è migliore, perchè fino ad ora l'unica motivazione che danno gli androidiani è questa...
    non ci sono altre cose che rendono il sistema android migliore di apple, ma ce ne sono molte che lo rendono peggiore, cose però che invece all' utente medio interessano e che vengono valutate meglio, tipo la risposta del touch screen, la tastiera penosa (sempre dovuta sicuramente al touch screen), la scarsa precisione nel tocco, la lentezza delle applicazioni se installate su scheda esterna, la procedura macchinosa per terminare le applicazioni in background, le modalità per effettuare una chiamata (il mio sony arc s dalla rubrica ti apre i numero del contatto, poi scegli quale numero chiamare, poi scegli chiama contatto e finalmente chiama).
    dico questo in confronto con il mio android, arc s con l'ultimissimo android installato.
    i materiali pessimi, la scarsa reperibilità di accessori...
    altre cose sono quasi al livello di iphone (musica, fotocamera ecc.)
    per gli aggiornamenti lo devi PER FORZA attaccare ad un PC windows (con mac non va) usando la suite sonyericsson, che va installata, poi installati i driver, poi due volte su tre non riconosce il telefono,poi lanci una scarica di bestemmie e va.......
    poi non ultima la SCANDALOSA durata della batteria...
    queste sono cose che interessano all' utente medio.... iphone fa tutto da se, senza intoppi, senza problemi e senza incazzature.... non ha bisogno nemmeno del PC.....
    Ultima modifica di japkiller; 20/12/2011 alle 17:10
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Tiger 955i 2005
    beh guarda, io ho un android su htc, e sul pc ho ubuntu... che io sappia i due non hanno avuto mai nessun tipo di rapporto fisico

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

non mi pare che linux abbia problemi di ottimizzazione o efficacia... XD
    Sicuramente ne ha molti più che il sistema operativo apple!!è una conseguenza inevitabile....
    Nb io non sono ne per l'uno ne per l'altro,mi sembrano molto chiare le differenze tra i due e la scelta dovrebbe essere basata su questo,sempre imho.

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima