Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250

Discussione: Rapine a mano armata

TCP Rider L'avatar di tomat
    Moto
    bonneville
    ma non e' che se uno non trova lavoro deve rubarmi in casa!!!!!che discorso e'?!
    aumentano i furti xe' arriva tanta gente di merda che nella vita ha fatto sempre quello!!!!
    il carcere non e' un'albergo ,se sbagli paghi e i motivi per cui rubi sono c....i tuoi....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da tomat Visualizza Messaggio
    ma non e' che se uno non trova lavoro deve rubarmi in casa!!!!!che discorso e'?!
    aumentano i furti xe' arriva tanta gente di merda che nella vita ha fatto sempre quello!!!!
    il carcere non e' un'albergo ,se sbagli paghi e i motivi per cui rubi sono c....i tuoi....
    3 cilindri forever

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    sabato pomeriggio sono entrati in casa da mia zia,gli hanno rubato tutto l'oro....solo quello.

io ho in casa una Beretta target 87 .22lr sportiva,se li becco nella mia proprietà ho già detto a mia madre cosa succede.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    L'oro sono soldi contanti , chiamali fessi
    3 cilindri forever

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    sabato pomeriggio sono entrati in casa da mia zia,gli hanno rubato tutto l'oro....solo quello.

io ho in casa una Beretta target 87 .22lr sportiva,se li becco nella mia proprietà ho già detto a mia madre cosa succede.....
    di solito chi ruba solo oro e lascia stare il resto è sinonimo di appartenenza a determinati clan...ma non da escludere nessuna etnia
    Ultima modifica di tixi; 20/12/2011 alle 14:14 Motivo: era un commento troppo veloce e diretto ad offendere chi potrebbe o no essere stato

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    porto di fucile per tiro a volo, due visite, tre foto, un paio di marche da bollo e bollettini. se hai fatto il militare basta questo, se no anche il corso di abilitazione al maneggio delle armi (un pomeriggio) presso una sede tsn. non puzza affatto, anzi, la difesa abitativa è un diritto, non farti influenzare, e un diritto se non lo eserciti lo perdi.
    Quoto
    Ricordo anche però che la difesa dev'essere proporzionata all'offesa.
    Io dormo con una cal.38 sul comodino, per cui non intendo fare la predica a nessuno, ma attenzione a non confondere la proprietà delle cose con la vita delle persone.

Per tutti: Attenzione a non trascendere con i toni e i commenti.... per favore...

TCP Rider L'avatar di Nickmerenda77
    Moto
    Street Triple R 2012 Phantom Black "Fantasmina" exZ1000 RUBATA, ex Pegaso 650 Strada
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Qui da noi,nelle campagne,i ladri hanno visitato tutte le case.
    Nella zona industriale un buon numero di aziende.

Sabato,sempre in campagna,2 ladri sono entrati in casa di un ragazzo
    di 36 anni e il ladro più grosso lo ha massacrato di botte mentre dormiva...

Ora,scusa l'off topic...ma io non so più come pensarla.
    Mi prendo una mazza da baseball e la tengo sotto al letto.
    Poi succeda quel che succeda...

I casi sono 2 o vado al cimitero,o vado in galera.
    Nel secondo caso però mi sono tolto una soddisfazione.
    dopo che mi hanno "alleggerito" della z1000 l'ho fatto, sono andato a casa dei miei e ho recuperato la mazza da baseball che usavo da ragazzino (lo praticavo come sport) e me la sono portata in appartamento..e come dici tu succeda quel che succeda...

comunque anche in zona da noi sono saliti il numero di furti e rapine, in casa, negozi e aziende...
    "Seguo le note che il vento trasporterà."

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ricordo anche però che la difesa dev'essere proporzionata all'offesa.
    Io dormo con una cal.38 sul comodino, per cui non intendo fare la predica a nessuno, ma attenzione a non confondere la proprietà delle cose con la vita delle persone.

Per tutti: Attenzione a non trascendere con i toni e i commenti.... per favore...
    eeh??? io scrivo il mio nome e cognome. tu che hai un nick del genere fai il predicozzo?? ma su.... inoltre, e credo di avere usato un tono più che urbano, ho soltanto riassunto le modalità per accedere alla detenzione di armi in maniera del tutto legale. detenzione ed uso legali. io la 38 non la tengo sul comodino, e anche qua si potrebbe sindacare, ma a portata di mano. Non mi sembra di aver trasceso alcunché. La difesa abitativa, come qualsiasi tipo di difesa, deve per forza essere proporzionata all'offesa subita, altrimenti non potrebbe essere legittima, ma eccessiva. caro 357magnum, ho solo detto che un diritto non esercitato è un diritto che si perde. e che se uno ritiene, come noi (io e te ed altri) di ricorrere ad un arma per avere la possibilità di difendersi non vedo dove si sia potuto trascendere, da parte mia, riassumendo i modi LEGALI per detenere una o più armi.
    mi sembra che in altre discussioni sia stato detto mooooooolto peggio sulle armi da fuoco, no??

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio

caro barone.... (non so cme si fa a far capire il tono ridanciano) se spari con la 22lr manco fai abbastanza rumore per farlo scappare un ladro serio..... prova con la fionda!
    Ultima modifica di michelemobili; 20/12/2011 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    michele hai la coda di paglia? mi sa proprio che il richiamo non era rivolto ai tuoi interventi.
    da li potremmo comunque discutere del diritto ad usare un arma per difesa anche se abitativa dopo averla acquistata con una licenza di tipo sportivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io credo che se si hanno i ladri in casa per difendere noi stessi e la famiglia...faremmo qualsiasi cosa senza pensare alle conseguenze.....almeno io....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima