Io ho preso i jeans dalla Jofama ...
con protezioni a ginocchia e anche e tessuto antiabrasione sulle zone esposte..
per quello che ci faccio io in moto ( "passeggiate" in giro per valli e colli) vanno più che bene e son comodi..
Io ho preso i jeans dalla Jofama ...
con protezioni a ginocchia e anche e tessuto antiabrasione sulle zone esposte..
per quello che ci faccio io in moto ( "passeggiate" in giro per valli e colli) vanno più che bene e son comodi..
belli...i lindstrannd jofama...mica male.
cerco lo shop a roma. grazie.
Io ho quelli dell' alpinestars, non so a livello
protettivo come siano messi rispetto ad altre
marche ma sono molto belli
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Io mi trovo benissimo con i J 2100 della Giali
Giali Italy
Veritiera questa!
".....l'asfalto quando lo incontri pretende sempre una pelle in dono...o la tua o quella della tuta......"
Ultima modifica di pippo167; 24/12/2011 alle 07:23
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
ma che i jeans tengano caldo...insomma...è un problema relativo...
la moto si sa...è calda d'estate e fredda di inverno...poi la scrambler con lo scarico alto...he he..
SGRATT...SGRATT...
io sarei per le protezioni rigide comunque...non so...mi danno piu' sicurezza.
pero' mi sto rendendo conto che non li fanno...vendono le ginocchierecon dei tibiali e dei calzoncini con protezioni rigide ma il jeans già predisposto no...
....
potrei inventarlo io!?
![]()
Ultima modifica di Mr. HB; 24/12/2011 alle 10:52 Motivo: UnionePost automatica
Avendo fatto l'esperienza di cadere con dei normali jeans addosso adesso sono per i pantaloni in pelle: nn saranno bellissimi e magari in alcuni casi anche fuori luogo ma sicuramente proteggono meglio dalle abrasioni!
Comprato oggi i furious della spidy. Mi sembrano un ottimo prodotto (inteso come compromesso tra sicurezza e comfort). Vestibilità buona (se li trovi su internet non prendere taglie in più)