Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TheKing D74 ma quale iPhone? Io ho visto solo una chiap... hem una mela mozzicata! eh... devi "ravanare meglio..."
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 eh... devi "ravanare meglio..." No no, non ci tengo devo dire...
Originariamente Scritto da TheKing No no, non ci tengo devo dire... anche perchè c'è un iphone... non ne vale la pena
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato anche perchè c'è un iphone... non ne vale la pena No no, fidati che manco se ci fosse stato il santo Graal ne sarebbe valsa la pena!
Originariamente Scritto da TheKing No no, fidati che manco se ci fosse stato il santo Graal ne sarebbe valsa la pena! sarebbe molto buono da mangiare... una bella coppa piena di mexda
uff eppure l'accostamento ci stava..... le chiappe touch.... sono sensibili come quelle dell'S2 o iphone 4s??? e poi.... sono aperte? chiuse? mezzo e mezzo?
Originariamente Scritto da D74 uff eppure l'accostamento ci stava..... le chiappe touch.... sono sensibili come quelle dell'S2 o iphone 4s??? e poi.... sono aperte? chiuse? mezzo e mezzo? Ora sei tu che preoccupi me D74!
Originariamente Scritto da TheKing Ora sei tu che preoccupi me D74! sei tu che devi farci pace.... e quindi recensire
Originariamente Scritto da D74 sei tu che devi farci pace.... e quindi recensire Io la mia offerta di pace l'ho fatta: una bella birra quando capiterà di incontrarci... Il ravanamento non è incluso nell'accordo!!!
Originariamente Scritto da TheKing Io la mia offerta di pace l'ho fatta: una bella birra quando capiterà di incontrarci... Il ravanamento non è incluso nell'accordo!!! era scritto in piccolo piccolo..... se avessi avuto il display + grande....
Regole del Forum