Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex già fatto tante volte crakkalo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intrip ve l'ha fatto puppare a tutti ? Originariamente Scritto da jamex già fatto tante volte
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Dio una volta ha segnato un gol di mano ai mondiali di calcio e in seguito per giustificarsi ha dichiarato:"era la mano di Segy Norris Originariamente Scritto da Leo67 crakkalo! ci posso mettere dei LED?
Ultima modifica di jamex; 21/12/2011 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless forse perche' non hai "assaporato" il celebre sigaro del segy...domenica stava uccidendo tutti... perche tu si??????
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Quando la mamma di Segy Norris gli diceva "Ordina la tua camera", lui ordinava una camera nuova che gli veniva recapitata immediatamente
Originariamente Scritto da jamex Quando la mamma di Segy Norris gli diceva "Ordina la tua camera", lui ordinava una camera nuova che gli veniva recapitata immediatamente ma sei grullo forte eh....
Originariamente Scritto da Segy ma sei grullo forte eh.... si Le navi pirata hanno il terrore costante di essere assaltate da Segy Norris a bordo del suo pickup.
Ultima modifica di jamex; 21/12/2011 alle 10:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ma sei grullo forte eh.... madò
Originariamente Scritto da Leo67 madò Il cibo dei canarini di Chuck Norris è il Miglio Verde
s'è drogaho....
Regole del Forum