un vero Vip prende il Note ...le righe di Coca si distribuiscono meglio
un vero Vip prende il Note ...le righe di Coca si distribuiscono meglio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non sapevo che iphone non avesse la possibilità di smanettare coi programmi mentre sto parlando al telefono.
Apple brevetta il Multitasking in chiamata e Android rimane perplesso
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
vado a brevettarmi il culo, se no è capace che lo brevetti apple e gli debba pagare qualcosa...
che cagata!!
cmq iphone costa 650 euro, il galaxy costa 399 euro...
i 250 euro di differenza sono per pagare gli avvocati che apple tira fuori in causa, e poi perdeecco svelato l'arcano mistero..
![]()
Ultima modifica di Disagiato; 21/12/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Stamattina ho comprato un 4S (Iphone) a mia moglie e,dopo averlo provato ci siamo accorti che ne' l'altoparlante ne' il microfono funzionava...in pratica non era possibile telefonare...in compenso tutto il resto andava a meraviglia...peccato che la funzione per la quale è nato non desse l'esito voluto...Ci siamo rimasti male anche perche' di cell. ne abbiamo cambiati tanti e mai avuto problemi...caxxo mi doveva capitare proprio con un Iphone...con quello che costa?
Fortuna che ce l'hanno prontamente(una mezz'oretta fra pratiche e prove tecniche) sostituito...Sperem![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Samsung, un 2011 da record | Notizie | Telefonino.net Business
XDL’azienda sud coreana Samsung ha annunciato durante una conferenza stampa che si è trovata “costretta” a rivedere le proprie stime in termini di vendite e di andamento del brand sul mercato.
La nota positiva consiste nel fatto che la revisione va letta verso l’alto, a differenza di altri costruttori di smartphones il cui trend è in fase calante (vedasi i recenti annunci da parte di HTC, che ha registrato una seconda parte del 2011 ben diversa rispetto al successo dei trimestri precedenti).
A fare da traino all’ottimo andamento di Samsung è sicuramente la performance del Galaxy S II, che si stima essere stato venduto in circa 20 milioni di esemplari. Ciò fa di Samsung il leader del mercato, seguita da Apple e dai 17 milioni di iPhone acquistati dai consumatori.
A contribuire al successo rientrano anche il Galaxy Nexus, primo smartphone con sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ed il Galaxy Note, apprezzato “phablet” che ha occupato una nicchia di mercato rimasta finora libera dalla concorrenza.