Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triumphina AUGURI A TUTTI!! Speriamo di trovare quello che spero sotto l'albero... che fai sul Diavel tu ??
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 che fai sul Diavel tu ?? Ahia
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Auguroniiiii
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da laura83 che fai sul Diavel tu ?? Mah...scaldavo la sella... Ci si stava bene sai...mi ci sono anche sdraiata sopra...
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da triumphina Mah...scaldavo la sella... Ci si stava bene sai...mi ci sono anche sdraiata sopra... mannaggia sei passata proprio quando non c'ero...
Originariamente Scritto da laura83 mannaggia sei passata proprio quando non c'ero... E già...c'era anche G79, ma te lo ha detto vero?
AUGURONI A TUTTI!!
Originariamente Scritto da triumphina E già...c'era anche G79, ma te lo ha detto vero? ha fatto la spia si...
Originariamente Scritto da triumphina E già...c'era anche G79, ma te lo ha detto vero? Originariamente Scritto da laura83 ha fatto la spia si... Bene! Addio!!!
Originariamente Scritto da G79 Bene! Addio!!!
Regole del Forum