Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
down
Originariamente Scritto da Gnolo Uppp Originariamente Scritto da onlystreet down madò come son cretini questi due Originariamente Scritto da jamex un perone? e la tibia? perchè prima mi hai lasciato solo???????????????????? solo? ma non c'era la fila...?
Originariamente Scritto da Segy madò come son cretini questi due Allora posso dirlo che sei un bravo insegnante
****il mio insetto scoppietante****
QUALCUNO BANNI GLI UTENTI JAMEX E GNOLO PER MANIFESTA DEFICIENZA. GRAZIE
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy madò come son cretini questi due solo? ma non c'era la fila...? si mi hai lasciato solo a lottare contro tutti !!!!!!!!!!!!!! c'era il mondo più uno!!!!!!!!!! quando bastava solo un tuo gesto Originariamente Scritto da Leo67 QUALCUNO BANNI GLI UTENTI JAMEX E GNOLO PER MANIFESTA DEFICIENZA. GRAZIE lo sapevi che I rubinetti di Chuk Norris non perdono; Vincono!
addio
Originariamente Scritto da Leo67 addio ricorda: Ne "I promessi sposi", l'Innominato è ovviamente Chuck Norris
Originariamente Scritto da Leo67 addio
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Leo67 QUALCUNO BANNI GLI UTENTI JAMEX E GNOLO PER MANIFESTA DEFICIENZA. GRAZIE Prego Ps cmq tu fatti ....Azzi......
Regole del Forum