Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174

Discussione: E frodano lo stato anche loro [statali]

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    comunque con questo governo gli evasori si moltiplicheranno,anche se beccano all'aasenteismo non verranno licenziati ,ma piu' probabile uno spostamento di ufficio
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    Aspetto con ansia che l'unione commercianti indica la marcia su Roma
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    comunque con questo governo gli evasori si moltiplicheranno,anche se beccano all'aasenteismo non verranno licenziati ,ma piu' probabile uno spostamento di ufficio
    E credi che è poco? Vedi che subire un trasferimento ad 80 km di distanza andata e ritorno, calcolaci in benzina, usura mezzo o uso mezzi publici quanto ti viene a costare e cosa ti resta alla fine dello stipendio
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Nickmerenda77 Visualizza Messaggio
    sono uno statale, e per fortuna non in esubero, mi permetto solo di una piccola premessa prima di esporre il mio pensiero:

come in tutte le cose è meglio non fare di tutta un'erba un fascio, ma discriminare la gramigna dall'erba buona (passatemi i paragoni)

come per qualsiasi persona risulta anche offensivo, anche se fa più male che determinate persone rendono tutti così agli occhi di tutti.

detto ciò sono perfettamente d'accordo col taglio agli sprechi e agli esuberi, che possono anche essere sopperiti senza dover licenziare nessuno, ma ricollocando il personale dove c'è più bisogno.

Lo statale assenteista DEVE essere punito, perchè rovina anche chi assednteista non è..

ma bisognerebbe proprio discriminare tra chi lavora bene e chi scalda la sedia, soprattutto bisognerebbe incominciare dai dirigenti credo che tutto ciò che dovrebbe essere fatto debba partire dall'alto e non come al solito dal basso per poi non toccare i vertici dirigenziali.

Sono convinto che esistono enti inutili e uffici pubblici che non funzionano ma stigmatizzare tutti gli statali mi sembra eccessivo: pensate in ospedale? tutti avete trovato gente incompetente o assenteista? guardate che c'è chi ancora ha voglia e passione per lavorare e cerca anche di farlo con dignità!

quoto...il problema di gente che si permette il lusso di essere assenteista o di fare altre porcate è SEMPRE avallato da chi dirige il dato ufficio...in una realtà privata difficilmente hai modo di battere la fiacca (specialmente di questi tempi) semplicemente perchè il tuo capo ti sta con il fiato sul collo...

per cui i primi ad essere messi in riga sono i responsabili/dirigenti...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto...il problema di gente che si permette il lusso di essere assenteista o di fare altre porcate è SEMPRE avallato da chi dirige il dato ufficio...in una realtà privata difficilmente hai modo di battere la fiacca (specialmente di questi tempi) semplicemente perchè il tuo capo ti sta con il fiato sul collo...

per cui i primi ad essere messi in riga sono i responsabili/dirigenti...
    si, la colpa è sempre degli altri

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    si, la colpa è sempre degli altri
    è no...i dirigenti e i responsabili non si chiamano così per caso...sono i primi referenti dell'operato dei loro sottoposti...sia nel bene che nel male...per cui (visto che paga pantalone) se questa gente non fa bene il proprio mestiere 4 calci in culo e a casa...
    Ultima modifica di Stinit; 24/12/2011 alle 11:56

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.

il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....

lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.

nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.

quando iniziamo a prendere misure sugli statali?

ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.

visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero

GRAZIE

sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
    se ne conosci fai i nomi e li denunci....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è no...i dirigenti e i responsabili non si chiamano così per caso...sono i primi referenti dell'operato dei loro sottoposti...sia nel bene che nel male...per cui (visto che paga pantalone) se questa gente non fa bene il proprio mestiere 4 calci in culo e a casa...
    si, il dirigente del 7° piano.. fa l'appello tutte le mattine nel proprio ufficio per verifihare in quanti sono entrati fisihamente al lavoro.. e guarda nelle telecamere quelli che s'imboscano

ahhhhhhhhhh stinit... madò quanto sei fazioso... la responsabilità sta ovunque, anche nei dirigenti, certo, segherei stipendi e anche le loro teste se necessario, ma dire che l'impiegato statale fa l'assenteista per colpa del dirigente è veramente il massimo della fantasia

se uno è ladro dentro.. nemmeno se gli metti un cane dietro il culo lo fermi.. troverà sempre il modo di fotterti.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Solo chi timbra il cartellino non ha scappatoie.
    Naturalmente Over!!!!!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Solo chi timbra il cartellino non ha scappatoie.
    se non te lo timbra l'amico
    (mi par di aver visto roba del genere alla tivvù)

... se non è cambiato qualcosa nella procedura, per evitare tale frode....

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima