Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TonyManero Il fatto è che Stoner sono anni che è più veloce di Rossi che tra l'altro una Ducati non la sa guidare, come un Melandri qualcunque. aaaaaa pazzo rischi il linciaggio!
Originariamente Scritto da bosca106 aaaaaa pazzo rischi il linciaggio! sopravviverò
Originariamente Scritto da gadano quoto L' unica cosa che gli piace di Stoner è la moglie !!! I piu informati sanno a cosa mi riferisco !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine L' unica cosa che gli piace di Stoner è la moglie !!! I piu informati sanno a cosa mi riferisco ! Ecco xke' nn cade piu' Casey, cosi' lui ha piu' tempo x.......
TRIUMPH SIRACUSA LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine L' unica cosa che gli piace di Stoner è la moglie !!! I piu informati sanno a cosa mi riferisco ! AAAAADRIIIIIAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA stoner-adriana3.jpg la gettoniera vuole soldi..
Ultima modifica di nicolik; 26/12/2011 alle 09:07
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Regole del Forum