Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: forzato posto di blocco

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Darvi ragione mi rompe il caxxo, però devo farlo !!!
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    prendere atto del fatto che tu possa essere 1persona intelligente in quanto ci hai dato ragione mi rompe ancora di piu'il caxxo
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    pensa quindi dover dare ragione a te pur di avere ragione noi
    Ommio Dio...
    poveri noi..come siamo mal messi..ghino che da ragione a pampie che da ragione a nirvana, il quale da ragione a pampie e ragione a ghino..no..aspettaa..mi sono perso....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    nessuno ha dato ragione a te ... pensa a questo

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Come detto da altri non credo fosse un posto di blocco, quello con veicoli, birilli per restringere la corsia ed abbligarti ad incanalarti, se era uno di quelli cosno caxxi, guarda qui Articolo 192 del Codice della Strada, comma 4° e ralativa sanzione del comma 7°.
    sicuro era un semplice posto di controllo, di quelli che se ne vedono tutti i giorni, allora se hanno preso la targa al maxmo si rischia questo, sempre Articolo 192 del Codice della Strada , ma comma 1° e 2° e violazione comma 6°.
    il fatto è che se hanno preso la targa possono anche appipppare altre violazioni tipo, che so magari una velocita non commisurata, Articolo 141 del Codice della Strada

se avete fatto sorpassi, magari in prossimità di curve, dossi e/0 scarsa visibilità, anche questo Articolo 148 del Codice della Strada, tipo comma 10 e 16.

e lo possono fare, ci sono gli tutti gli estremi;

credo che se hanno preso la targa facciano il verbale d'Ufficio, poi previa interrigazione CED del PRA inviano per tutto per notifica al proprietario/intestatario della moto, con l'invito ad indicare entro un termine (30 giorni) i dati del conducente/trasgressore e della sua patente, quasi nessuno lo fa ed allora 250 euri di sanzione.

spero che non abbiano visto bene le targhe
    Boh...abbiamo il clone di Avp tra noi..ma oltre tutto?? che fine a fatto???

nessuno ha dato ragione a te ... pensa a questo
    Grazie a Dio... avrei seri dubbi sulla mia persona se qualcuno di voii mi desse ragione..sai..meglio sapere di pensarla diversamente da certe gente...
    Mi sento polemico oggi....
    più del solito...

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non so in che condizioni sono le vostre moto, ma la mia è piu o meno a posto con la legge: va bene, gli specchietti non sono omologati, ho la pompa radiale, il portatarga non omologato, ma sono tutte sciocchezze. Nel caso venissi fermato credo che male che vada mi farebbero qualche decina di € di multa (trovano sempre qualcosa che non va se vogliono...) ma MAI, e dico MAI mi passerebbe per la testa di non fermarmi e forzare un posto di blocco.
    Lo so che spesso le forze dell' ordine esagerano con controlli e multe nei nostri confronti, ma non fermarsi potrebbe farci passare dei brutti quarti d'ora.

Ne vale la pena?
    quoto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    che fine a fatto???
    Ti senti polemico? Inizia a mettere le h va', poi magari puoi fare il polemico!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed 955i...03...
    mi è già capitata una cosa simile quindi tras qualche giorno saranno sotto le loro case, C O N S I G L I O
    fate una preghierina!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    dirlo qui è geniale.. boh..
    100%
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ti senti polemico? Inizia a mettere le h va', poi magari puoi fare il polemico!

we we ... abbiamo il maestrino adesso

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    "Non fermarsi all'alt intimato dalle forze dell'ordine non prevede alcuna condanna penale. Lo ha stabilito la Cassazione, sottolineando che "il fatto non è previsto dalla legge come reato", ma "deve essere qualificato come violazione amministrativa" in base al codice della strada. I giudici hanno accolto il ricorso di un motociclista, imputato di resistenza a pubblico ufficiale e poi condannato all'ammenda di 200 euro.

I giudici della prima sezione penale accogliendo il ricorso del centauro, condannato dal tribunale di Palermo per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (art. 650 c.p), hanno annullato la sentanza senza rinvio"
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima