Forse l'unica cosa che per qualcuno può essere negativa è che pur essendo compatto è un po pesante rispetto agli altri, a me da la sensazione di qualcosa di robusto e ben fatto ma magari qualcun altro può non gradire.
Comunque se non si vuole spendere un capitale lo consiglio, qua c'è la prova
Sony Ericsson Xperia mini pro - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
Ultima modifica di ALE72; 27/12/2011 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica
Carino il Sony,
pero'.... io devo confessarvi che quando leggo:
"batteria che permette tranquillamente una giornata di pieno utilizzo" mi fa tenerezza...
Io carico il nokia al lunedi'.... e lo ricarico 4 giorni dopo, con pieno utilizzo (telefonico).
Oggi sugli smartphone (ma sono davvero smart? boh), un giorno di autonomia viene visto come un buon risultato....
-
Ultima modifica di Hannibal; 27/12/2011 alle 21:54
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Visitando i vari siti(subito.it,ebay,ecc) di compravendita,si trovano Iphone 4 seminuovi attorno ai 400 euro...che dite?
Ultima modifica di Muttley; 28/12/2011 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
C'è da dire che non si può paragonare un telefono a uno smartphone: il primo telefona e manda sms, stop, mentre il secondo ti permette di navigare e di inviare email comodamente, di fare foto e video di qualità, di seguire i social network e centinaia di funzioni in più tramite applicazioni, è ovvio che consumi di più, anche perchè gli schermi e i processori sono ben diversi, senza contare i vari sensori che lavorano quando non ce ne accorgiamo (GPS, accelerometri, luminosità ecc ecc).
E' come paragonare una utilitaria a una supersportiva che può anche volare e andare sott' acqua...![]()