Mi piacerebbe conoscere la durata della garanzia degli aifòn venduti in UK dove mi risulta obbligatoria la garanzia a vita..

Mi piacerebbe conoscere la durata della garanzia degli aifòn venduti in UK dove mi risulta obbligatoria la garanzia a vita..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
che paghino sti furfanti.....

hahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhaha
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Adesso non potranno più nascondersi dietro un dito........... medio!
Quello che ti presentavano quando avevi un problema.....
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

pur di avere le cose della mela l'italiano si fà inc@lare
bene cosi!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

chi sbaglia paga!
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

A mio avviso questa sanzione alla Apple "neanche gli tocca un dente".
E comunque non esiteranno a caricare multa e oneri per estensione gratuita della garanzia aumentando i prezzi in Italia (o non diminuendoli di quanto avrebbero dovuto/voluto, che è la medesima cosa).
Poi, se a seguito di tale ulteriore incremento del gap dei prezzi, qualcuno di quanti in Italia avrebbero scelto la mela si rivolgerà a Samsung o a LG o a HTC (giusto per dirne tre), è tutto un altro discorso.
Ma, parimenti, ritengo che alla Apple non freghi nulla neanche di un'eventuale perdita di quote di mercato nel nostro Paese
Detto questo, il riconoscimento della scorretta pratica commerciale e conseguente multa comminata alla Apple è senz'altro una buona cosa. Anzi, dal momento in cui era una anomalia già ben nota da tempo, sono persino sorpreso che chi doveva si sia mosso così tardivamente.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

eh beh.....
gli apple fan dove sono?