Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gixxer73 nessun problema se è solo graffiato e ti hanno detto che è ok , buon per te .. se ce l'hai con me .. io parlavo del casco di Gnolo , avevo interpretato che aveva impattato sull'asfalto in una caduta .. La mia era una domanda in generale,dato che ho letto un sacco di irchieste di rimborso ecc.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da gixxer73 nessun problema se è solo graffiato e ti hanno detto che è ok , buon per te .. se ce l'hai con me .. io parlavo del casco di Gnolo , avevo interpretato che aveva impattato sull'asfalto in una caduta .. Il casco e sano come un pesce
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Il casco e sano come un pesce E' il contenuto che è avariato ......
Originariamente Scritto da leo E' il contenuto che è avariato ...... quoto andato a male
Regole del Forum