e l'impatto ambientale dove lo metti per le merci si alzano e abbassano carretti di cento chili di merci ogni giorno da secoli non vedo quale sia il problema sono dei piccoli scalini di dieci centimetri sono tanti si ma ce la si fa tranquillamente e poi c'e' il vaporetto se non si vuole camminare
vabbè vedo che sei un pò suscettibile....ma il disabile da solo come fa?
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
vabbè vedo che sei un pò suscettibile....ma il disabile da solo come fa?
a venezia non e' mai solo un aiuto lo trova sempre per fare un ponte...una buona azione ti fa sentire meglio mia nonna diceva aiuta le vecchiette ad attraversare la strada fai un fioretto
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da burnout
e l'impatto ambientale dove lo metti per le merci si alzano e abbassano carretti di cento chili di merci ogni giorno da secoli non vedo quale sia il problema sono dei piccoli scalini di dieci centimetri sono tanti si ma ce la si fa tranquillamente e poi c'e' il vaporetto se non si vuole camminare
Stai scherzando spero...
Originariamente Scritto da Filomao
Ma non doveva essere salvata dal mose?
Certo, aiuterà la sua unicità... quando arriva l'acqua alta, alzano le sponde così la rendono una piscina e rimane sommersa più a lungo...