una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Speed-Fire
non hai tutti i torti...xò poi il coprisella...devo fare qualcosa ma non so che...se qualcuno mi indicasse cosa...
il coprisella lo lasci,è bello....io rimetterei solo i fianchetti.Quel serbatoio solo soletto stona in mezzo a tutto quel bel carbonio....sta di fatto che è molto bella
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
il coprisella lo lasci,è bello....io rimetterei solo i fianchetti.Quel serbatoio solo soletto stona in mezzo a tutto quel bel carbonio....sta di fatto che è molto bella
grazie
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Speed-Fire
qualche indizio?
lei è sposata e abita a Firenze, ma ha la mamma a Spello e qualche volta va a trovarla,si chiama Pucci di cognome....in realtà ho anche un'altra amica originaria di lì,ma non la vedo da una vita.....bellissima,si chiama Crescentini...
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
lei è sposata e abita a Firenze, ma ha la mamma a Spello e qualche volta va a trovarla,si chiama Pucci di cognome....in realtà ho anche un'altra amica originaria di lì,ma non la vedo da una vita.....bellissima,si chiama Crescentini...
e si le Spellane sono una bella razza!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte