Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
per Natale ho ricevuto Battlefield 3 (per Playstation 3), gioco bellissimo, grafica bellissima, tutto bellissimo, dicono che se la batta con Call Of Duty di cui ho letto in questo forum che ci sono diversi estimatori di questo gioco.

c'è chi dice che sia meglio il primo e chi il secondo, ciascuno ha i suoi difetti e i suoi pregi.

l'unica delusione è che il gioco è finito subito, ovvero l'ho terminato in un giorno e mezzo, e adesso ? ricominciarlo mi sembrerebbe da pirla.

credo che i produttori abbiamo puntato tutto sul gioco on-line, ma andando on-line diventa tutto così frenetico e assurdo con sti ragazzini che non stanno fermi un minuto, girano di continuo, tirano bombe, fanno danni in modo scoordinato e senza regole, quindi ?

è vero che devo ancora prendere la mano, non so se esista una tattica calma e ponderata per poter restare al coperto e farli secchi tutti a mo' di cecchino, per ora ci sto capendo poco, on-line è un vero caos e si ha poco tempo per fare qualche test perchè c'è sempre qualcuno che ti stende alla velocità della luce.

hanno detto (sui vari forum) che il massimo è aggregarsi con amici e tutti coordinati andare avanti per radere al suolo i ragazzini pestiferi.
Il multiplayer di COD è frenetico e, come te, lo detesto. Troppi runners e bimbi minkia.
Il Multi di Battlefield invece è da provare, potrebbe colpirti favorevolmente.