Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io sono un feticista.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 io sono un feticista..... Porco
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo Porco
Originariamente Scritto da Leo67 i piedi in avatar è vero che sono di rafasnellah ? parlaci di lei
Originariamente Scritto da Intrip i piedi in avatar è vero che sono di rafasnellah ? parlaci di lei Ascoltate ma chi è questa Rafasnella?...dite la verità siete voi, con un altro nick?
La mia EX-speed four La mia ex speed triple '08
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ascoltate ma chi è questa Rafasnella?...dite la verità siete voi, con un altro nick? gira voce che sia un rafasnello.
Originariamente Scritto da Strega Klà gira voce che sia un rafasnello. Come in tutte le piccole comunità le voci girano senza alcun fondamento.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ascoltate ma chi è questa Rafasnella?...dite la verità siete voi, con un altro nick? io no di sicuro, e nemmeno Leo67
Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Ascoltate ma chi è questa Rafasnella?...dite la verità siete voi, con un altro nick? no no e uno zombee....guarda l avatar stile non aprite quella porta
Originariamente Scritto da Intrip i piedi in avatar è vero che sono di rafasnellah ? parlaci di lei certo,sono di rafasnella....rafa è bellissima come i piedi in avatar,però non mi da l'amicizia su fb
Regole del Forum