che si metta in fila come tutti gli altri
SILVIO BERLUSCONI Nobel per la Pace 2010
che si metta in fila come tutti gli altri
SILVIO BERLUSCONI Nobel per la Pace 2010
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
riforma interessante...
peccato che la storia di far diventare i dipendenti comunali degli Sherlock Holmes a caccia di informazioni cozza "leggermente" con l'evidente depotenziamento in termini di quantità di personale disponibile messo in atto negli ultimi tempi...e questo ancora di più nelle aree d'Italia dove i comuni hanno pochi abitanti e già ora i dipendenti rimasti a lavoro si dividono la settimana lavorativa su più comuni...
suona un pò come la "grande" riforma della PA nella quale si eliminano tutti i rapporti cartacei con il cittadino in favore di quelli telematici...
tutto bene se non fosse che per coerenza avrebbero dovuto prima assicurarsi che TUTTI i cittadini fossero stati allacciati al web gratuitamente (almeno con una banda utile per fare quelle operazioni)...non fosse altro perchè per esempio quando si è trattato di OBBLIGARE tutti i cittadini a passare al digitale terrestre (a spese nostre) questi politicanti si sono spesi anima e corpo...![]()
![]()
Comunque il sunto della notizia è la volontà degli iscritti al PDL di cancellare ogni traccia del passato per prepararsi una nuova faccia in vista delle future elezioni
Niente di nuovo sotto il sole della politica, sempre lo stesso gioco di propaganda spicciola.
Mi chiedo cosa aspettino a liberarsi di Cicchitto e Gasparri, se non altro non si dovrà più sorbirci le loro cazzate da circo.
Ultima modifica di Dennis; 29/12/2011 alle 15:59
Seguo con interesse la discussione sul PDL e Berlusconi.
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Rafasnella; 29/12/2011 alle 16:24
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Buffoncello spicciolo......
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html