Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Se volevate che la gente si facesse i ca@@i propri non potevate scrivervi in privato, visto che comunque sono cose che capite solo voi? e quindi come dovevamo scriverci scusa?
Originariamente Scritto da pampie e quindi come dovevamo scriverci scusa? Cmq, potevi pure dirlo che eri un VIP Ti facevo uno nella norma ....
Originariamente Scritto da Ghino Cmq, potevi pure dirlo che eri un VIP Ti facevo uno nella norma .... intanto non ho capito come fare ma ok ... boh io VIP? io non frequento VIP.. uffa.. però sto sul cazzo ad un sacco di VIP, può andare bene lo stesso secondo te?
ma che schiuma usate voi? io hò la pelle ultrasensibile.
Originariamente Scritto da pampie intanto non ho capito come fare ma ok ... boh io VIP? io non frequento VIP.. uffa.. però sto sul cazzo ad un sacco di VIP, può andare bene lo stesso secondo te? Ma guarda dovrò rivedere molte cose ..... Il tutto non mi quadra molto ..... Chi sei, dove vai, cosa fai ecc, ecc.........
Originariamente Scritto da superspeed ma che schiuma usate voi? io hò la pelle ultrasensibile. conta più il pavimento che non la schiuma, credimi
Originariamente Scritto da pampie conta più il pavimento che non la schiuma, credimi
Originariamente Scritto da pampie conta più il pavimento che non la schiuma, credimi che confusione.... sarà perchè......
Originariamente Scritto da superspeed che confusione.... sarà perchè...... non chiederlo a noi caro
Originariamente Scritto da pampie non chiederlo a noi caro caro......
Regole del Forum