Se sei incerto......... accertati.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Inizio OT
Ciascuno è responsabile di quanto scriva ed inevitabilmente riflette il livello del proprio pensiero ed il rispetto altrui sancito dalla Carta Costituzionale, dal Cod. Penale ed anche dal regolamento del forum che ha dei moderatori etc. etc.
Di battute e forse anche alcuni infelici e gratuite ne faccio anch'io che pure vorrei per chi abbia altri orientamenti gli stessi miei diritti ma se c'è ipocrisia la leggo più altrove che nel mancato ruolo cui nessuno è chiamato o delegato tra gli utenti.
Gli omofobi che desiderano continuare ad impestare il forum sono pregati di non dichiararsi anche masochisti invocando sanzioni, Master&Mistress si pagano e caro lo si sa..
Fine OT
Mora non è sottoposto a nessuna misura cautelare al momento ma sta scontando la pena patteggiata![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.