un augurio a tutti anche da parte mia...................
questa sera in un angolino in Valcuvia................farò un brindisi di "speranza" con pochi "intimi"....................![]()
un augurio a tutti anche da parte mia...................
questa sera in un angolino in Valcuvia................farò un brindisi di "speranza" con pochi "intimi"....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Cosa c'è di più bello della prima volta
Ultima modifica di Grigio; 31/12/2011 alle 09:28
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buon anno ai vecchietti del TCP
(nun me menate)
manca mezza giornata alla fine dell'anno
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bella gente se non ci si sente più auguro a tutti voi i più cari auguri per un raggiante 2012![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Vai a farti bello?
Auguri anche a te Pesidente e a tutti i tuoi cari.
....sono timiderrima...gli amici prima di telefonarmi mi mandano un sms per avvisarmi che chiameranno in modo che mi possa preparare psicologicamente
La ringrazio carissimo Grigio e ricambio di cuore![]()
Ultima modifica di stella crow; 31/12/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905