lui presumo l'abbia sostituito e non pulito
quello è un filtro aria originale triumph e non un filtro aperto bmc o K&N
lui presumo l'abbia sostituito e non pulito
quello è un filtro aria originale triumph e non un filtro aperto bmc o K&N
Comlpimenti per i lavori Golia!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

minchia...ma l'hai gia riaccesa? Con tutta quella merda dentro i corpi adesso che li hai puliti il minimo sarà a 1700 giri; Hai fatto il reset tps con tuneminkia?
Spero che tu abbia ripulito anche lo stepper da tutta quella merda che si vede in foto, e i vari fine battuta. Non dico che ci devi poter mangiare sopra come sul mio motore, ma almeno riportare ai valori di fabbrica tutte le distanze.
E' un filtro di carta, vedi tuse usi un prodotto aggressivo rischi che ti passi ogni genere di impurita' attraverso, ed è come avere uno smeriglio che entra dentro il motore. Usa un sapone non sapone e cmq poi lo devi oliare, tanto vale fare tutto col suo kit specifico, io ce l'ho da tre anni che equivalgono a 30000km...sti 25 soldini si posso anche spendere per una componente FONDAMENTALE del motore.
Ultima modifica di n0x; 30/12/2011 alle 18:45 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

mmmmmm adesso non l'ho sottomano ma il filtro BMC non dovrebbe esser in cotone?!
Lo spray per il filtro ho già quello che usavo x i filtri da enduro, mi manca solo il detergente...secondo voi del normale sapone da piatti può andare bene? Per il filtro dell'enduro era perfetto, non ho trovato mai residui nel condotto di aspirazione dell'aria...
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!
Lo stepper non l'ho nemmeno toccato.....cosa c'hai fatto tu?
Comunque la moto l'ho riaccesa e gli ho fatto fare il ciclo di adattamento - dopo un iniziale su e giù del minimo tra 1000 e 1700 si è assestato sui 1100/1200, ma non ho ancora girato veramente (quello domani).
Al momento nn penso di riaprirla (se tutto fila liscio), ma per la prox volta spiega come pulire lo stepper, please
P.S. Ovviamente il filtro è quello originale, SOSTITUITO (d'altra parte, dopo 20000 km è una spesa affrontabile).

Non è che lo devi toccare, devi solo ripulirlo dallo schifo, anche quel rullino color ottone di solito puo' girare su se stesso liberamente; con tutta quella croppa dubito possa farlo, ed anche le battute saranno sporche, non ci sara' contatto tra metallo e metallo. Cmq se la moto va bene amen![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

...non volevo spendere molto e non ho esigenze particolari in fatto di aumento di prestazioni quindi ieri......ho ordinato questo:
Roadsitalia
il TOR è diventato troppo rumoroso e debbo fare la revisione quindi,visto che lo debbo smontare ho deciso di comprarne uno nuovo omologato che mi faccia passare anche la revisione ....poi il TOR lo smonto e lo "ricostruisco" (mi piace troppo)
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Bella pippo!!!! Bello scarico e a prezzo decente!!! (molto carino anche lo special carbo, e il double fire carbo....)
Sai che visto il prezzo (se va bene) potrebbe sorpassare lo shark??!!!!
Che dire.....ti toccherà mettere foto, impressioni su come è fatto, e come va il tigrotto con quello montato!!!!!!!!!!!
Nel frattempo gironzolando ho trovato questa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ds-italia.html
..................................................mah............................................
Ultima modifica di Giuse87; 31/12/2011 alle 13:38
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]