Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da s-one1975 oppure sbk 11 in simulazione reale ... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ....considera che lo usano i piloti per studiare le piste,è tutto ralistico dalle velocita ai tempi .....fino al consumo gomme!! se giochi on-line è finita,crea dipendenza!! a me appena parte la gara mi va in crash!!!!!!!
Originariamente Scritto da Speed-Fire oggi ho cavalcato....nell'altro modo io spero questa sera! Originariamente Scritto da tonidaytona giro in moto ieri. giro in moto fra 5 minuti e... giro in moto domattina mentre la moglie ancora dorme... e' piu' forte di me!!! dato anch' oggi io e domani speriamo di replicare! Originariamente Scritto da jamex a me appena parte la gara mi va in crash!!!!!!! prendici meglio confidenza ,prima passeggiando e aumentendo piano piano e guida come nella realta!
Originariamente Scritto da s-one1975 prendici meglio confidenza ,prima passeggiando e aumentendo piano piano e guida come nella realta! forse non mi sono spiegato appena provo a giocare mi va in crash il gioco e mi torna al desktop
fortunatamente le sgroppate dalle mie parti me le posso permettere anche d'inverno
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da jamex forse non mi sono spiegato appena provo a giocare mi va in crash il gioco e mi torna al desktop aa bè ......allora vai di ps3!
Regole del Forum