Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
non so cosa ci trovi a fare questo.....mah.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non ho le pedane passeggero
La mia ha il codone monoposto.
Boh, il tipo è sicuramente un pò fuori di melone....se gli capita di prendere un passaggio da uno che si crede un pilota mi stà pensiero per lui...però certamente è un personaggio
Secondo me se vediamo lungo la strada una persona con tuta e casco, ma senza motocicletta, in attesa di un passaggio a chiunque viene spontaneo di fermersi per chiedere se ha bisogno di aiuto. Questo è normale, perché pensiamo di trovarci davanti un motociclista in difficoltà, poi quando si comprende che è l'appassionato zavorrino, è ormai troppo tardi e per sensibilità umana si è costretti a dargli il passaggio.
Analizziamo la passione di questo ragazzo con razionalità: lui si pone come una sorta di motostoppista, per lui è una passione fare il passeggero, ma ho visto le foto è mi sembra fisicamente inadatto ad esserlo, è alto, misura approsimativamente 180 cm ed è fisicamente ben piazzato. Secondo il mio parere portarselo dietro è leggermente impegnativo e affaticante; si devono poi mettere in conto i consumi del carburante, ma qua credo che contribuisca alla spesa; un altro aspetto di questa passione che definisco eccentrica, è il rischio, mettersi dietro un motociclista di cui non conosciamo lo stile di guida è pericoloso, mettiamo che trovi uno poco esperto, oppure un pazzo che si sente un campione, c'è il serio rischio di farsi male.
Bisognerebbe capire i motivi per i quali non si compra una moto tutta sua, magari non riesce a guidarla, oppure non ha le risorse economiche per mantenerla. Ma se potesse acquistarla potrebbe prenderne una, e farla poi guidare a un suo amico, cosi darebbe sfogo alla sua passione di trasportato.
Ultima modifica di Venanzio; 02/01/2012 alle 04:07
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Ragazzi mi voglio vendere la moto ,voglio seguire le orme di questo tipo , mi date un passaggio ??ahahahahahsh
3 cilindri forever