pazzo ma mitico
pazzo ma mitico
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Conosco la sua storia....
nel 2005-2006 sul forum dei Net Bikers si parlņ du lui....
non ricordo se addidirttura si iscrisse ( non vorrei dire una cavolata...)
Non sņ cosa pensare sinceramente.....l'unica cosa certa č che non dņ passaggi.
Qualche anno fa l'ho caricato
Ero da qualche parte in Trentino, vedo 'sto tizio che fa l'autostop e penso che ha avuto un guasto con la moto... figurati se non mi fermavo.
Salta fuori invece che e' il motostoppista, ne avevo sentito parlare.
L'ho portato per una 50ina di km, meno male che avevo il Tiger 955i perche' non e' nemmeno un fuscellino, insomma come passeggero si sentiva
Comunque... personaggio a modo, abbiamo fatto una bella chiacchierata.
certo che io fossi in lui non mi fiderei a far da passeggero a sconosciuti, con i valentinirossi che ci sono in giro.............![]()
Non ci credo che non ce l'abbia una moto, anche se credo invece che il rapporto tra km fatti con la sua moto e km fatti da motostoppista sia di 1 a 10.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Questo č quello che ha dichiarato davanti a tutti noi ( il nostro gruppetto del motoclub )
ha detto che se sale da solo su una moto si trova impacciato...non ha la minima conoscenza di come partire e come muoversi...
č del '68, dunque non č un pivellino, ma forse se ne č fatto una ragione o una filosofia di come "andar in moto" facendo il zavorro....
I have become comfortably numb (Pink Floyd)