Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Guarda piccoletto che non ti temo, sia ben chiaro !! Ti uso solo finche mi servi, poi un bel calcio in cul* e ciao !!! tutto nella norma quindi spero che con i 30 denari tu possa comprarti un 675 almeno
Originariamente Scritto da pampie tutto nella norma quindi spero che con i 30 denari tu possa comprarti un 675 almeno Perchè tu credi di valere cosi tanto !!! Illuso .... Ho provato a venderti non sai quante volte, ma ci si prendono solo pochi spiccioli !!
Originariamente Scritto da Ghino Perchè tu credi di valere cosi tanto !!! Illuso .... Ho provato a venderti non sai quante volte, ma ci si prendono solo pochi spiccioli !! Ho sentito uno che è disposto a prenderlo per trenta euro... Ben inteso passaggio di proprietà incluso e consegnato col pieno...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino Ho provato a venderti non sai quante volte, ma ci si prendono solo pochi spiccioli !! allora vendi lo zard
Originariamente Scritto da pampie allora vendi lo zard Ecco questa sarebbe una ottima Idea per tirar su 2 soldi !!
Regole del Forum