m'avete provocato......
m'avete provocato......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
quindi niente foto dell'orgia?![]()
non perdiamo di vista le cose importanti.please.
sorry gatto.. esco.
sono a genova con un portatile lento e qualche difficolta' di connessione, ma ci provo.
caro max ti posso dire che niente e nessuno sono giustificabili, ho riferito qualcosa solo per abbassare i toni non certo di chi direttamente interessato, ma solamente in relazione a interventi successivi di persone esterne ai fatti magari giustamente indignate ma non presenti.
oltretutto non ho reso appieno la situazione da me vissuta,
tanti gruppi sparsi qua e la' tutti molto tranquilli, erano presenti ovviamente molte persone che con il nostro forum non avevano nessuna relazione, amici o conoscenti di vertigine, presumo, ma ovviamente c'erano diversi di noi,
e diversi dei "vostri", ti ripeto le notizie sono state un po' frammentarie, mi dicevano che i telefoni o non rispondevano o si dovevano lasciare liberi perche' come quello di fabio scarichi, che comunque e fortunatamente nessuno era ferito seriamente, ho chiesto cosa potevamo fare, mi e' stato detto che il gatto veniva con il furgone per recuperare le moto ed atom avrebbe riportato con la sua macchina degan e gli altri a roma, che la ragazza stava bene e solo per misura precauzionale portata per controllo in ospedale,
questo l'antefatto, il dato surreale e' che realmente nessuno ha detto io vado a vedere, voglio essere li presente
sembrava che non fosse successo nulla, c'era come un'ignara indifferenza, in tutto questo mi sono sentito un po' a disagio, la piscina non m'attirava, e dopo poco mi sono mestamente incamminato verso casa, sentendo che qualcosa non andava, che qualcosa non aveva funzionato,
che quella molla minuta che si chiama solidarieta', era rimasta compressa e rattrappita dentro me come ai bordi di quella piscina assolata.
parole vere..............................fanno male come un cazzotto nello stomaco, anche di piu'.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sei un UOMO degno d'onore....lo pensavo prima e lo penso ancor di piu' adesso....ma ti ripeto che TU non devi assolutamente giustificarti....mi sarei aspettato che la molla scattasse in altre persone....evidentemente o la molla e' rotta o era scarica....o piu' semplicemente non vanno a molla...chi lo sa'....
SCUSATE IL TONO SCHERZOSO.....MA IL TEMPO COMINCIA A PASSARE E MI STA RITORNANDO POCO A POCO IL SORRISO.....ERA ORA.....SENZA CAZZATE E BATTUTE NON VIVO.........
ciao max, vi sono vicino e vi capisco.
non ci sono giustificazioni se non la superficialità nel gestire tali situazioni da parte di alcuni.
il post al 99,99% si indirizza verso determinate persone ma a questo punto anche altri si stanno sentendo in colpa per quanto accaduto e non mi sembra forse corretto in quanto, anche se accumunati tutti da uno spirito e da una fratellanza, a parte scriver sul forum ed essersi visti sie no un paio di volte altro non c'era o c'è ed anche perchè non c'erano contatti diretti.
Anche fabio si dovrebbe risentire visto che l'incidente è accaduto nelle sue terre e mipare, se non ho letto male, che i fiorentini non sian oaccorsii n massa, o sbaglio?
a questo punto è inutile continuare. se ci sarà da chiarire lo si dovrà fare in altre sedi.
se la sezione si è scissa in due bisogna solo accettare la cosa ed amici più di prima.
l'unica cosa adesso è: chi di qua .. chi di là? ma ripeto sono cose che forse sarebbe mejo definire fuori..
un abbraccio